CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Com si aumenta il volume del microfono....chi mi chiama mi sente lontanissimo ???????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il necropost, ma io ho un problema simile:
    Due settimane fa ho rotto il display del terminale, di conseguenza ho sostituito personalmente il pezzo e ho risolto il danno. Tutto ha funzionato bene per una settimana, dopodichè ha smesso di funzionare il microfono. Ho provato a scollegare e ricollegare il microfono, soffiarlo ma nulla. Dopo due giorni ha funzionato per un giorno e poi nulla come prima. Oggi finalmente mi è arrivato il pezzo di ricambio (microfono+connettore usb), l'ho sostituito ma il microfono non funziona comunque. Ho provato con l'applicazione registratore vocale a registrare, ma la lancetta si muove solo quando soffio nel buco del microfono... Qualcuno ha qualche idea su come rimediare? Esiste una calibrazione?

    Ho una ROM SlimBean 4.2, ma ho provato a flasharne altre ma non cambia la situazione

    Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #12
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino Visualizza il messaggio
    Scusate il necropost, ma io ho un problema simile:
    Due settimane fa ho rotto il display del terminale, di conseguenza ho sostituito personalmente il pezzo e ho risolto il danno. Tutto ha funzionato bene per una settimana, dopodichè ha smesso di funzionare il microfono. Ho provato a scollegare e ricollegare il microfono, soffiarlo ma nulla. Dopo due giorni ha funzionato per un giorno e poi nulla come prima. Oggi finalmente mi è arrivato il pezzo di ricambio (microfono+connettore usb), l'ho sostituito ma il microfono non funziona comunque. Ho provato con l'applicazione registratore vocale a registrare, ma la lancetta si muove solo quando soffio nel buco del microfono... Qualcuno ha qualche idea su come rimediare? Esiste una calibrazione?

    Ho una ROM SlimBean 4.2, ma ho provato a flasharne altre ma non cambia la situazione

    Grazie mille in anticipo.
    Hai già provato anche con rom stock? Altrimenti io suggerirei l'assistenza..
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, con la rom stock oppure altre rom non cambia nulla... L'assistenza vorrei evitarla perché il device non é più in garanzia.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino Visualizza il messaggio
    Si, con la rom stock oppure altre rom non cambia nulla... L'assistenza vorrei evitarla perché il device non é più in garanzia.
    Ho il tuo stesso problema...pensando ad un difetto hardware ho sostituito il microfono, ma anche col nuovo in chiamata non mi sentono!
    In seguito alla sostituzione del microfono ho provato alcune rom, al momento monto la wizzedkat 3.3, e con questa in chiamata per farmi sentire dall'interlocutore devo o urlare, o parlare attaccato al microfono (e comunque dall'altra parte mi sente pianissimo); in vivavoce invece funziona benissimo.
    Sapete consigliarmi una rom che possa risolvere i miei problemi?
    Ultima modifica di asus584; 30-07-14 alle 16:30

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy