CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema fastidiosissimo con sistema vivavoce auto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema fastidiosissimo con sistema vivavoce auto!!!

    Ciao a tutti, come da oggetto possiedo un'audi A4 con sistema vivavoce bluetooth, premesso che prima avevo un Galaxy S e il sistema funzionava perfettamente, ora con S2 (ics 4.0.3) ho un problema.
    In poche parole quando entro in macchina il sistema rileva il telefono e si collega, dandomi anche la rublica sul display dell'auto, ma spesso si disconnette per circa 10 secondi, per poi riconnettersi.
    Il comportamento sembrerebbe dovuto a qualche funzione di risparmio energia perchè mi sembra che tenendo il cell in mano e tenendo acceso il display il problema non si pone, però tutto ciò non è normale.....
    Qualcuno sa darmi qualche idea?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho il tuo stesso problema..
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk84 Visualizza il messaggio
    io ho il tuo stesso problema..
    Azz finalmente qualcuno che risponde...vediamo se insieme riusciamo a risolverlo?
    Io ho l'impressione che sia un problema di risparmio energia forse dovuto al sensore di movimento, ho notato che tenendo il telefono in mano e tenendolo in movimento durante la telefonata non succede, non so se è un'impressione, magari prova anche tu così facciamo un passo avanti.
    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda ci voglio andare in fondo a questa storia, io ce l'ho solo da ieri il telefono, prima avevo un iphone 4, e l'auto andava benissim
    e anche il vivavoce, ora invece ogni 10 secondi circa si sente un fruscio e si stacca a riattacca la radio.. oggi provo a guardarmelo un attimo bene,
    casomai quando sei connesso col bluetooth vai in impostazioni e bluetooth a vedere che non sia collegato come lettore mp3
    che ho letto che potrebbe essere una soluzione, di brutto ho letto che IN TANTI, hanno questo problema..
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk84 Visualizza il messaggio
    guarda ci voglio andare in fondo a questa storia, io ce l'ho solo da ieri il telefono, prima avevo un iphone 4, e l'auto andava benissim
    e anche il vivavoce, ora invece ogni 10 secondi circa si sente un fruscio e si stacca a riattacca la radio.. oggi provo a guardarmelo un attimo bene,
    casomai quando sei connesso col bluetooth vai in impostazioni e bluetooth a vedere che non sia collegato come lettore mp3
    che ho letto che potrebbe essere una soluzione, di brutto ho letto che IN TANTI, hanno questo problema..
    scusate avete provato a controllare il micro foro a fianco iljack dell cuffie?....è coperto? è sporco?...provate mentre parlate a passarci un dito ...ho visto un iphone che aveva questo problema.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo provo le impostazioni del bluetooth..ma perché a cosa serve quel buchino????

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [B]Ciao ragazzi io ho ugualmente un problema quando collego il Galaxy SII via bluetooth come da post, alla mia autoradio Kenwood KDC-BT32U che ha il bluetooth PARROT integrato di fabbrica.
    Non sincoronizza la rubrica, ma a volte si .. Boh ... ma per questo nessun problema ... il problema vero e proprio e' che si collega e magari chiamo usando Cyberon voice commander ... ma a volte dopo 10 secondi che stua telefonando o meno mi scriove HF Disconnect ...e non si riconnette piu ... allora per farlo riconnettere devo spegnere il bluetooth del telefono e riattivarlo e poi si riconnette ... ma ....
    Questo e uno dei problemi piu frequenti ..
    Aiutatemi perche mi e impossibile lavorare in questo modo ......
    Ciao e grazie anticipatamente a chi mi porgera' il suo fondamentale aiuto.
    Luca

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le avevo provate tutte ma senza risultati...
    Sono passato a galaxy S3 e ora tutto va come deve andare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GT-5570S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho l'identico problema risolto in questo modo:
    nelle preferenze bluetooth del vs smartphone "attivate" Connessione rapida. A me cosi ha risolto il problema,inoltre potreste provare anche ad attivare la funzione "rilevabile" e mettere "mai" come timeout rilevabilità.

    Inoltre ho un altro problema. Se usate le parole chiave per richiamare via voce un contatto,prima con ROM originale mi teneva le parole chiave memorizzate. Ora ogni volta che spegni e riaccendi il parrot perde quelle parole chiave precedentemente salvate. Provate a vedere se fa lo stesso scherzo anche a Voi.
    Stasera provo ad aggiornare il parrot tramite update tool e domani vi aggiorno sul update se ha risolto qualcosa o meno.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GT-5570S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il parrot CK3100 LCD alla versione 5.00_C
    Il problema che non mantiene memorizzate le parole chiave ed i vari nomi registrati non è risolto. Sto avendo un dubbio che sia causa la ROM modificata. Che ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy