Salve sono capitato in questa discussione ormai chiusa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...nd-italia.html
L'ho letta tutta e mi è capitata la stessa cosa..
Ovvero: Ho comprato un SAMSUNG GALAXY S2 ( Ripeto: SAMSUNG GALAXY S2 , questa è stata la mia richiesta al venditore del Carrefour ) e mi hanno dato lo stesso cellulare dell'utente che ha iniziato la discussione linkata..
Stesso modello (I9100g) , e stessi codici : SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS : OFF
[2] PCode:GT-I9100LKGXEF
[3] Mode : Prod
Vi anticipo che il venditore non mi ha detto nulla , nè che era un modello diverso nè che possedeva qualcosa di strano..insomma mi stava vendendo un S2 normale!
Ovviamente io l'ho scoperto solo qualche giorno fa che il 9100g è un modello Straniero, e non è No brand Italia! L'ho comprato il 19 luglio ..
Sono stato truffato anche io? Nel caso , come potrei procedere?
[Devo dire una cosa: ero tornato un paio di giorni dopo ( il 26) perchè il cellulare mi dava problemi ma mi ha detto di tornare dopo ferragosto perchè doveva mandarlo in assistenza per la storia dei 15 minuti di chiamate ( gia risolta questa cosa e letto che è assolutamente una scemenza ) , sennò l'avrei rivisto ad ottobre. Io le ho fatto notare che il mio era un 9100g mentre quello della mia ragazza un 9100 e ha detto che non cambia nulla , ''DIPENDE DA QUELLO CHE CI DANNO IN AZIENDA'' ]
Vi anticipo delle risposte , grazie in anticipo..