Visualizzazione stampabile
-
Antivirus
Ciao a tutti leggendo in vari siti o giornali, leggo che è in aumento la diffusione di virus o malware nei sistemi android.
Sto pensando di scaricare un antivirus, voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate, quelli gratuiti sono affidabili oppure meglio quelli a pagamento?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angus82
Ciao a tutti leggendo in vari siti o giornali, leggo che è in aumento la diffusione di virus o malware nei sistemi android.
Sto pensando di scaricare un antivirus, voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate, quelli gratuiti sono affidabili oppure meglio quelli a pagamento?
Grazie in anticipo
Detto già altre volte non servono su android se si scarica dal play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao, io sul mio GSII ho scaricato "Antivirus Free", a mio avviso pur essendo free è molto efficace, ogni applicazione che scarichi la controlla e inizialmente appena lo scarichi ti fa una scansione generale automatica. Io personalmente ti consiglio questo antivirus! ma ti consiglio anche di sentire altre voci ;)
-
Io uso Kaspersky la versione a pagamento e mi trovo divinamente bene. Anche nod32 è un ottimo anti virus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Detto già altre volte non servono su android se si scarica dal play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto.
L'antivirus non serve
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Nel periodo in cui mi misi a fare porcate con le app ramazzate in rete misi Avast, ma non ho mai beccato malware e ora l'ho disistallato. Cmq qui sotto allego i risultati del AVTest del 2012
Allegato 20316
-
Tema trattato mille volte e trovi mille thread in sezione applicazioni..
Chiudo.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale