Visualizzazione stampabile
-
S2: ha il root o no?
SCusatemi mi è arrivato oggi un s2 usato il cui venditore mi diceva aver fattoil root per un software audio.
Ora mi è arrivato da configurare dopo hard reset e utilizzando Root Check Basic mi dice: "Sorry! This device does not have proper root access."
Andando in download mode ho:
Product name: GT9100
Custom binary download: NO
Current binary: Samsung official
Insomma avrei un samsung S2 da fabbrica senza root? Nelle applicazioni ho trovato SuperSU, non so a cosa serve e se è rimasta li' per caso dopo averla scaricata.
MI potete aiutare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterMPG
SCusame mi è arrivato oggi un s2 usato il cui venditore mi diceva aver fattoil root per un software audio.
Ora mi è arrivato da configurare dopo hard reset e utilizzando Root Check Basic mi dice: "Sorry! This device does not have proper root access."
Andando in download mode ho:
Product name: GT9100
Custom binary download: NO
Current binary: Samsung official
Insomma avrei un samsung S2 da fabbrica senza root? Nelle applicazioni ho trovato SuperSU, non so a cosa serve e se è rimasta li' per caso dopo averla scaricata.
MI potete aiutare?
Grazie.
Se hai il supersu il root dovrebbe esserci.... Se la fai partire ti dovrebbe far vedere le app che usano il root... Comunque prova a installare una app che necessita di root tipo titanium backup e vedi se parte...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per queste domande dovete scrivere nel thread sos modding in sezione modding appunto...
Chiudo