Visualizzazione stampabile
-
Info e soluzioni
Ciao a tutti, sono Giuliano. A febbraio ho acquistato un S2 v.2.3.6 poi portato a ICS direttamente dal telefono tramite wi-fi e non con il Kies dopo sette anni di Nokia 6680 quindi potete immaginare il salto di qualità!
Ora veniamo a noi.
Problema 1: da circa un mese, quando apro la galleria immagini sotto la dicitura "fotocamera" della relativa cartella mi appare la scritta "Potenza, Basilicata" (città in cui abito): come la tolgo? È apparsa da sola, di punto in bianco!
Problema 2, icone delle applicazioni: quando elimino un'applicazione e relativa icona dalla pagina mi resta uno spazio vuoto, le icone delle pagine successive non vanno a colmare.quel vuoto in automatico. Su sei pagine di applicazioni una o due sono complete. Cosa si può fare?
Sono un novellino ergo abbiate pietà!
Grazie a tutti in anticipo.
-
Per il punto 1 credo che tu abbia nella cartella una foto con geotag
Per il punto 2 se apri il menu delle app e con il tasto soft touch sinistro fai modifica puoi riposizionare le icone a tuo piacimento
-
Perfetto, grazie mille. Proverò come mi hai detto tu. Ho in effetti una foto geotaggata nella cartella di instagram, se la elimino dovrebbe andar via la scritta incriminata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiOOLiano
Perfetto, grazie mille. Proverò come mi hai detto tu. Ho in effetti una foto geotaggata nella cartella di instagram, se la elimino dovrebbe andar via la scritta incriminata?
Dovrebbe essere così, prova
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho eliminato la foto dalla cartella di Instagram ma la scritta purtroppo è ancora lì: avete altre idee? Grazie di nuovo