stesso problema su s2 acquistato da una settimana...siete riusciti a risolvere? Lo mando in assistenza
Visualizzazione stampabile
Ho il vostro stesso problema. Dopo aver tolto tutte le app dalla SD, come consigliato, mi sono ritrovato con il solito schermo nero proprio qualche minuto fa. Oggi nel pomeriggio invece, dopo un riavvio da parte mia (tasto di blocco - Riavvia) la batteria è scesa dal 60 al 20% da sola.
Ho ICS 4.0.4 originale, aggiornato tramite ODIN senza reset prima dell'aggiornamento. Ho anche fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato niente, forse xkè ha resettato tutto ma non mi ha riportato il telefono alla 2.3.4 che avevo quando ho comprato il telefono. La domanda è: è possibile fare un reset ai dati di fabbrica COMPRESO il sistema operativo? Così aggiorno col telefono pulito!
Grazie!
Credo sia il dead sleep, dovreste provare a cambiare software, magari con uno non "originale" e vedere come va...se avete installato qualche programma tipo green power o affini provate a toglierlo, di solito c'è qualche problema nella gestione automatica del wifi!
Prova a togliere juice defender per qualche giorno e vedere come va, se tutto funziona almeno sei sicuro che è l'app che da fastidio!
Stesso problema, galaxy s2 acquistato da una settimana, versione ICS 4.0.3 ufficiale senza modifiche.
E' un problema hardware o software? risolvo con una custom ROM?
grazie
Ciao a tutti,
desideravo sapere se avete scoperto la causa dell'addormentarsi completo.
Io ho scoperto che mentre ero in telefonata, ho dato un occhio al meteo con l'app ilmeteo. Si è spento lo schermo e basta.. anche se la telefonata ha proseguito.
Ora ho rpovato a disinstallare l'app e togliere l'opzione risparmio energetico e mettere delle impostazioni diverse da quelle standard nel display, visto che succede solo mentre non è in carica e mentre il display è spento..
io ho fatto anche un reset completo, tolto il root, ecc. non ha dato il prob per 1 gg.. poi riapparto.. ora tutto originale. ultimo fw ma ancora il rpoblema.
A me, dopo l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich non lo ha più fatto.