CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[PROBLEMA GS2] Schermo nero e crash - livello batteria con scalino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocket Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi
    anche io ho lo stesso problema da qualche mese.
    non ho modificato il mio gs2, è tutto ufficiale...
    android version 4.0.3

RISCONTRO GLI STESSI PROBLEMI: schermo spento, nessuna risposta ai tasti, provando a chiamare il mio numero bussa tranquillamente ma lo schermo continua ad essere nero.

come lo risolvo??? devo portarlo in assistenza?

stesso problema su s2 acquistato da una settimana...siete riusciti a risolvere? Lo mando in assistenza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valgallo Visualizza il messaggio
    stesso problema su s2 acquistato da una settimana...siete riusciti a risolvere? Lo mando in assistenza
    Avevo anche io questo problema. Si é quasi del tutto risolto togliendo le applicazioni dalla scheda sd esterna.
    Naturalmente non capisco perché un telefono di questo livello non possa spostare le app sulla sd esterna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etmame Visualizza il messaggio
    Avevo anche io questo problema. Si é quasi del tutto risolto togliendo le applicazioni dalla scheda sd esterna.
    Naturalmente non capisco perché un telefono di questo livello non possa spostare le app sulla sd esterna
    il mio quando si scarica completamente va in questa specie di stand-by per cui non da alcun segnale, pur suonando libero alle chiamate. Non dovrebbe spegnersi invece?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho il vostro stesso problema. Dopo aver tolto tutte le app dalla SD, come consigliato, mi sono ritrovato con il solito schermo nero proprio qualche minuto fa. Oggi nel pomeriggio invece, dopo un riavvio da parte mia (tasto di blocco - Riavvia) la batteria è scesa dal 60 al 20% da sola.
    Ho ICS 4.0.4 originale, aggiornato tramite ODIN senza reset prima dell'aggiornamento. Ho anche fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato niente, forse xkè ha resettato tutto ma non mi ha riportato il telefono alla 2.3.4 che avevo quando ho comprato il telefono. La domanda è: è possibile fare un reset ai dati di fabbrica COMPRESO il sistema operativo? Così aggiorno col telefono pulito!
    Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Credo sia il dead sleep, dovreste provare a cambiare software, magari con uno non "originale" e vedere come va...se avete installato qualche programma tipo green power o affini provate a toglierlo, di solito c'è qualche problema nella gestione automatica del wifi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Credo sia il dead sleep, dovreste provare a cambiare software, magari con uno non "originale" e vedere come va...se avete installato qualche programma tipo green power o affini provate a toglierlo, di solito c'è qualche problema nella gestione automatica del wifi!
    Io ho juice defender e in effetti spesso quando sono in wifi il telefono va in blocco. Mi consigli di disattivare solo la gestione del WiFi oppure togliere totalmente il programma?e per gestire in automatico la connessione dati, come faccio?!

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Prova a togliere juice defender per qualche giorno e vedere come va, se tutto funziona almeno sei sicuro che è l'app che da fastidio!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stesso problema, galaxy s2 acquistato da una settimana, versione ICS 4.0.3 ufficiale senza modifiche.

E' un problema hardware o software? risolvo con una custom ROM?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    desideravo sapere se avete scoperto la causa dell'addormentarsi completo.
    Io ho scoperto che mentre ero in telefonata, ho dato un occhio al meteo con l'app ilmeteo. Si è spento lo schermo e basta.. anche se la telefonata ha proseguito.
    Ora ho rpovato a disinstallare l'app e togliere l'opzione risparmio energetico e mettere delle impostazioni diverse da quelle standard nel display, visto che succede solo mentre non è in carica e mentre il display è spento..

io ho fatto anche un reset completo, tolto il root, ecc. non ha dato il prob per 1 gg.. poi riapparto.. ora tutto originale. ultimo fw ma ancora il rpoblema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me, dopo l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich non lo ha più fatto.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio