Visualizzazione stampabile
-
mms galaxi s2 i9100
ciao a tutti. il mio problema e che non riesco a mandare mms. il mio galaxi s2 è aggiornato alla nuova versione di android 4.0.3 la mia sim e vodafone ho un contratto non una prepagabile, ho scaricato l' autoinstallazione da vodafone ho anche provato a mettere tutti i dati a mano, ma non riesco a mandare i mms. Sbaglio in qualcosa o non si può mandare mms con il galaxi s2? mi potete aiutare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oidige62
ciao a tutti. il mio problema e che non riesco a mandare mms. il mio galaxi s2 è aggiornato alla nuova versione di android 4.0.3 la mia sim e vodafone ho un contratto non una prepagabile, ho scaricato l' autoinstallazione da vodafone ho anche provato a mettere tutti i dati a mano, ma non riesco a mandare i mms. Sbaglio in qualcosa o non si può mandare mms con il galaxi s2? mi potete aiutare grazie
ma te attivi la connessione dati?
senza quella non invii e non ricevi ne è stato già discusso altre volte....
-
Prova ad inviare o ricevere gli mms con connessione dati attiva, se non dovesse ancora funzionare prova a contattare la vodafone e chiedi supporto a loro!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
-
non funz. con la conn. dati grazie lo stesso
-
Quote:
oidige62
ma prima li inviavi ? prova a scaricare gli apn dal market
-
-
Quote:
oidige62
Spiega meglio.. Cosa intendi?
-
Quote:
oidige62
strano....chiama il tuo gestore.....
P.S. non scivere stile sms i moderatori si incazzano
Quote:
sportman
ma prima li inviavi ? prova a scaricare gli apn dal market
apn su ics non funziona...ovvero lo devi mettere come file di sistema devi avere il root....
-
volevo dire che anche la connessione dati del samsung è attiva.
-
Quote:
oidige62
volevo dire che anche la connessione dati del samsung è attiva.
spegni ul cell togli a sim, riaccendi il cell senza sim,spegni e rimetti la sim prova a vedere se ti ha creato gli apn,se no mettili a mano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk