Visualizzazione stampabile
-
L'unico modo per fare lo zoom a 1080 p è questo?
-
il video non va o_O comunque a 1080p non c'è la possibilità di zoommare con l'app fotocamera di default!
-
anche io sono interessato a questo argomento..
il vieo è questo: Testing Samsung Galaxy SII Camera with Vixen 90 Telescope S2 - YouTube
è stato fatto utilizzando il telescope per galaxy s2,, che si può trovare su ebay..
con che app si può fare sennò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Ma scusate se quelli della Samsung non lo mettono nell app stock questa possibilità, probabilmente sarà perché dopo la qualità del video diminuirebbe, no?
-
Quote:
matbest1
Ma scusate se quelli della Samsung non lo mettono nell app stock questa possibilità, probabilmente sarà perché dopo la qualità del video diminuirebbe, no?
ma fa niente scusa, è ovvio che la qualità diminuisce, non è uno zoom ottico...
ma almeno dacci la possibilità, poi valutiamo noi..
-
devo dire che il video non è per nulla male...ovvio che però, come conseguenza, anche il minimo movimento si vede un po' ... servirebbe anche un piedistallo a questo punto :)
-
Quote:
androgiallo
devo dire che il video non è per nulla male...ovvio che però, come conseguenza, anche il minimo movimento si vede un po' ... servirebbe anche un piedistallo a questo punto :)
guarda il piedistallo te lo danno già...
basta che scrivi "zoom galaxy s2" e vedi che lo hanno :)
-
Quote:
DavRugg
guarda il piedistallo te lo danno già...
basta che scrivi "zoom galaxy s2" e vedi che lo hanno :)
per una ventina di euro penso che si potrebbe fare una prova, visto la qualità davvero buona del video su youtube che hai postato...vedrò se prenderlo, anche se ho come l'impressione che è troppo intrigante e non lo userei mai! :)
-
Quote:
androgiallo
per una ventina di euro penso che si potrebbe fare una prova, visto la qualità davvero buona del video su youtube che hai postato...vedrò se prenderlo, anche se ho come l'impressione che è troppo intrigante e non lo userei mai! :)
se lo prendi fammi un fischio!
-
Ma secondo voi è una limitazione hardware? Se volete posso estrarre dal mio nexus l'app fotocamera che mi permette di fare lo zoom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App