Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexMoto90
ho capito..cmq ora mi sorge un dubbio...se io blocco il cell con l'imei quello rimane inutilizzabile come cell, quindi non potrà connettersi..ma sbaglio o se non si connette io non lo ritrovo?? :S
Bravo,ma se non lo blocchi lo lasci usare a qualcun altro,io ho preferito bloccare i miei cell anche xkè non penso che polizia e carabinieri si mettono a combattere x rintracciare i cell,ogni tanto capita che risalgono al ladro...cmq ti sono vicina xkè so cosa vuol dire :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
...giusto per...
dato che sarà un ladro improvvisato, per rubare un cel sei solo un ragazzino imho, o ci smanetterà o non riuscendo a sbloccarlo/formattarlo proverà a paccarlo a qualcuno vendendolo sui vari siti di vendita online...
magari fai una ricerca, sarebbe una gran bella sorpresa trovarlo in vendita e magari incontrarlo per lo scambio a mano...
PS una volta mi è capitato e non sapete la soddisfazione...
-
Quote:
Andrix
esatto... ma comunque nel momento in cui lo formatta (togliendo il login dell'account samsung) allo stesso modo non lo rintracci piu...quindi aspetta un pò e fai la denuncia.
ciao
quando si formatta un telefono (togliendo cosí il login dell'account samsung) , cosa succede all'account samsung? voglio dire, nel mio account il mio S3 smarrito risulta ancora registrato, vuol dire che non lo hanno (ancora ;( ) formattato?
-
Quote:
ClaF
quando si formatta un telefono (togliendo cosí il login dell'account samsung) , cosa succede all'account samsung? voglio dire, nel mio account il mio S3 smarrito risulta ancora registrato, vuol dire che non lo hanno (ancora ;( ) formattato?
Quando viene formattato l'account si cancella, quindi il tuo non è stato formattato.
-
L unica cosa da fare denunciare il furto ai carabinieri dandogli il codice imei, ti consiglierei di farlo subito che se cambiano il chip della imei prima che tu blocchi il cellulare, il cell funziona anche se poi tu blocchi l imei.
Quando blocchi l imei, blocchi tutta la scheda madre del cell oltre il chip, rendendo il cellulare inutilizzabile.