CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pansi SMS - problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pansi SMS - problema

    Ho installato Pansi, anche in italiano, ma non riesco ad inviare SMS. Un avviso dice che l'invio ha fallito. Perché?
    Inviato dal mio SHW-M250S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che però li ricevo.



    Inviato dal mio SHW-M250S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RISOLTO!!!

    breve riassunto:

    Avendo problemi nell'invio degli sms, in particolare lagati agli 80 byte, ho deciso di installare Handcent, un'applicazione per la gestione degli sms che mi risolve il bug. Purtroppo ho notato che tale applicazione (ma anche le altre, tipo smsgo, etc) mi consente solo la ricezione e non l'invio degli sms. Facendo una ricerca su google ho scoperto che il mio gs2, nelle impostazioni - info telefono - non riconosce il mio numero di cellulare e di conseguenza non mi fa inviare sms con le applicazioni. Per inserire in numero di telefono sulla sim in modo che poi il gs2 lo legga, occorre prendere un vecchissimo cellulare e manualmente inserire il numero, quindi rimettere la sin nel gs2 che leggerà il numero. Tale operazione può essere fatta anche con windows mobile e mi pare anche con Bberry.

    RISOLUZIONE:

    Ho inserito la sim in un vecchio Alcatel, ho impostato il mio numero, quindi ho rimesso la sim nel GS2 e dopo averlo riavviato nelle impostazioni compare il mio numero personale e di conseguenza funziona HANDCENT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy