CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Mi è caduto il telefono :( ..e ora ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    credo che sia inutile presentarsi in assistenza, con i segni evidenti da caduta, e solo una perdita di tempo, valuta una riparazione e fatti fare un preventivo, male che vada lo vendi sulla baia

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di CryLies


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se la scocca é crepata sognatevi qualsiasi tipo di garanzia in assistenza non sono mica idioti

    ¤ Powered By Galaxy S2 ¤
    ♰ P o w e r e d ♰ B y ♰ G a l a x y ♰ S 2
    ♰ ICS 4.0.3 ♰ ROOT ♰

  4. #13
    Androidiano L'avatar di AcidBurn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè intanto il negozio l'ha accettato.
    E ho anche chiesto a samsung e al centro riparazione la sostituzione perchè mi ha dato lo stesso problema dei blocchi (come appena comprato).
    In quanto alla crepa, volevo specificare che era solo un piccolo graffio causato dalla cover, display intatto !

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non dirgli che è caduto! Potrebbero prenderla come scusa per non ritirarlo! Fatto furbo

    Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  6. #15
    Androidiano L'avatar di AcidBurn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, della caduta non ho detto niente.
    ho insistito sul fatto che mi ha ridato lo stesso problema di quando lo portai per la prima volta in assistenza.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di AcidBurn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Completo il thread.
    Portato il 23Agosto in un Samsung City Point, ritirato oggi dopo quasi un mese(troppo tempo!).

    L'intervento che è stato fatto è il seguente:
    Riparazione scheda radiologica con sostituzione componenti elettronici difettosi, mmi test e collaudo finale.

    Qui invece c'e' ciò che riporta il sito del track riparazione samsung:

    27/08/2012 Apertura richiesta di intervento
    28/08/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    05/09/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    10/09/2012 Il prodotto è stato riparato
    14/09/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Ancora non aggiornato.

    Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma..da stamattina il telefono funziona senza intoppi.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di AcidBurn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo.. ovviamente l'intervento è stato fatto in totale garanzia !

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AcidBurn Visualizza il messaggio
    Completo il thread.
    Portato il 23Agosto in un Samsung City Point, ritirato oggi dopo quasi un mese(troppo tempo!).

    L'intervento che è stato fatto è il seguente:
    Riparazione scheda radiologica con sostituzione componenti elettronici difettosi, mmi test e collaudo finale.

    Qui invece c'e' ciò che riporta il sito del track riparazione samsung:

    27/08/2012 Apertura richiesta di intervento
    28/08/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    05/09/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    10/09/2012 Il prodotto è stato riparato
    14/09/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Ancora non aggiornato.

    Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma..da stamattina il telefono funziona senza intoppi.
    hai avuto cu.lo, perche' ti hanno effettuato solo una saldatura

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy