Originariamente inviato da
Pistakkiello
Buonsera a tutti...
Ai tempi mi ero solo presentato sul forum ma vi leggo spesso e volentieri.

Vengo al mio problema, al quale ho cercato soluzione via internet, nel forum, ma ho trovato poco e niente..ma ho solo capito forse la causa ahimè

.
Possiedo il galaxy s2 da circa qualche mesetto, non ho effettuato nessuna modifica, nè messo root e quant'altro..non ho nemmeno fatto l'aggiornamento ancora, è brandizzato tim.
Praticamente, è successo che da ieri il mio galaxy si ruota lo schermo (anche bloccato) senza che sia attiva l'opzione "ruota automatico",si attiva la modalità guida, mi si collega a keis automaticamente,si scarica tempo qualche ora senza che lo uso, fa' fatica a mettersi sottocarica, non riconosce l'alimentatore...Oggi togliendo la battieria e riaccendendo mi è apparsa una schermata con l'omino android e con delle scritte adesso non ricordo

Sul forum leggevo che a qualcun'altro era successo la stessa cosa, forse a causa del caricatore da auto, può essere stata anche la causa mia?Ma io a contrario degli altri ho attaccato al galaxy un vivavoce da auto, e quindi presumo sia la stessa cosa.
Adesso prima di rivolgermi all'assistenza(che passano giorni etc...)ho preferito affidarmi ai veterani del forum, nella speranza di risolvere autonomamente il problema

Grazie per le eventuali risposte.
Saluti, Pistakkiello