CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Galaxy S2:Ruota solo,accede al Keis solo, si attiva modalità guida.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Galaxy S2:Ruota solo,accede al Keis solo, si attiva modalità guida.

Buonsera a tutti...
    Ai tempi mi ero solo presentato sul forum ma vi leggo spesso e volentieri.
    Vengo al mio problema, al quale ho cercato soluzione via internet, nel forum, ma ho trovato poco e niente..ma ho solo capito forse la causa ahimè.
    Possiedo il galaxy s2 da circa qualche mesetto, non ho effettuato nessuna modifica, nè messo root e quant'altro..non ho nemmeno fatto l'aggiornamento ancora, è brandizzato tim.
    Praticamente, è successo che da ieri il mio galaxy si ruota lo schermo (anche bloccato) senza che sia attiva l'opzione "ruota automatico",si attiva la modalità guida, mi si collega a keis automaticamente,si scarica tempo qualche ora senza che lo uso, fa' fatica a mettersi sottocarica, non riconosce l'alimentatore...Oggi togliendo la battieria e riaccendendo mi è apparsa una schermata con l'omino android e con delle scritte adesso non ricordo
    Sul forum leggevo che a qualcun'altro era successo la stessa cosa, forse a causa del caricatore da auto, può essere stata anche la causa mia?Ma io a contrario degli altri ho attaccato al galaxy un vivavoce da auto, e quindi presumo sia la stessa cosa.
    Adesso prima di rivolgermi all'assistenza(che passano giorni etc...)ho preferito affidarmi ai veterani del forum, nella speranza di risolvere autonomamente il problema
    Grazie per le eventuali risposte.
    Saluti, Pistakkiello

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistakkiello Visualizza il messaggio
    Buonsera a tutti...
    Ai tempi mi ero solo presentato sul forum ma vi leggo spesso e volentieri.
    Vengo al mio problema, al quale ho cercato soluzione via internet, nel forum, ma ho trovato poco e niente..ma ho solo capito forse la causa ahimè.
    Possiedo il galaxy s2 da circa qualche mesetto, non ho effettuato nessuna modifica, nè messo root e quant'altro..non ho nemmeno fatto l'aggiornamento ancora, è brandizzato tim.
    Praticamente, è successo che da ieri il mio galaxy si ruota lo schermo (anche bloccato) senza che sia attiva l'opzione "ruota automatico",si attiva la modalità guida, mi si collega a keis automaticamente,si scarica tempo qualche ora senza che lo uso, fa' fatica a mettersi sottocarica, non riconosce l'alimentatore...Oggi togliendo la battieria e riaccendendo mi è apparsa una schermata con l'omino android e con delle scritte adesso non ricordo
    Sul forum leggevo che a qualcun'altro era successo la stessa cosa, forse a causa del caricatore da auto, può essere stata anche la causa mia?Ma io a contrario degli altri ho attaccato al galaxy un vivavoce da auto, e quindi presumo sia la stessa cosa.
    Adesso prima di rivolgermi all'assistenza(che passano giorni etc...)ho preferito affidarmi ai veterani del forum, nella speranza di risolvere autonomamente il problema
    Grazie per le eventuali risposte.
    Saluti, Pistakkiello
    L'unica cosa che puoi provare è un ripristino dati di fabbrica (cancelli tutto) e se non va credo sia da assistenza

A meno che tu non voglia fare modding...

Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Giorno, grazie per avermi risposto jaco, ma stamani dopo averlo messo sottocarica ne che le cose siano migliorate, si blocca non da' segni di vita devo togliere batteria per riutilizzarlo..
    Si blocca se premo più volte il tasto per bloccare lo schermo...
    Inoltre ieri sera mi è apparsa un'immagine mentre lo riaccendevo"Downloanding...do not off target e l'omino di android...
    Ma ho ri-tolto batteria...
    Ragazzi chiedo help
    Si blocca in continuazione..
    I dati del tel sono i seguenti:
    Versione android
    2.3.3
    I9100XXKE7
    VERSIONE KERNEL
    2.6.35.7 -I9100AIKF3-CL277536
    NUMERO BUILD
    GINGERBREAD.AIKF3
    Vi chiedo aiuto
    Ah la batteria è già al 65 % quando 2 orette fa' era al 100% non l'ho usato, si scarica troppo veloce...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Prova a fare come ti ho detto, ripristino dati di fabbrica, ricorda che cancelli tutto

Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si proverò a fare un hard reset, prima salvo il tutto sul pc comunque...
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai portato in negozio?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Allora..il telefono l'ho portato in assistenza, mi era stato dato..e mi era stato fatto solamente l'aggiornamento, (ricordo che il mio è brandizzato tim)..portato a casa..sembrava accusare gli stessi difetti, cosi fu che lo riportai in assistenza..Dopo circa un'altra settimana lo vado a riprendere, mi viene detto che è stato cambiato il connettore di carica.
    In effetti il tel, ovviamente aggiornato va' molto più fluido, e non accusa nessun difetto, sarà stato davvero il connettore di carica che faceva fare tutte quelle cose pazze al tel?
    Sarà.......l'importante che a me sia tornato il tel come prima
    Versione Android: 2.3.5
    Versione Banda Base: I9100XXKI4
    Versione Build : gingerbread.aikj1
    Questo è il mio telefono ad oggi ;-)
    Grazie a tutti, comunque per i consigli

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistakkiello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Allora..il telefono l'ho portato in assistenza, mi era stato dato..e mi era stato fatto solamente l'aggiornamento, (ricordo che il mio è brandizzato tim)..portato a casa..sembrava accusare gli stessi difetti, cosi fu che lo riportai in assistenza..Dopo circa un'altra settimana lo vado a riprendere, mi viene detto che è stato cambiato il connettore di carica.
    In effetti il tel, ovviamente aggiornato va' molto più fluido, e non accusa nessun difetto, sarà stato davvero il connettore di carica che faceva fare tutte quelle cose pazze al tel?
    Sarà.......l'importante che a me sia tornato il tel come prima
    Versione Android: 2.3.5
    Versione Banda Base: I9100XXKI4
    Versione Build : gingerbread.aikj1
    Questo è il mio telefono ad oggi ;-)
    Grazie a tutti, comunque per i consigli
    Si tipico difetto del connettore usb

inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono Lucia e sono nuova di questo forum, l'ho trovato proprio perchè ho lo stesso problema di Pistakkiello e ho cercato in google qualche info.. come dicevo ho il suo stesso identico problema, ruotava lo schermo, mi andava in modalità automobile e compariva l'androidino con scritte incomprensibili.. ieri ho letto questo topic e ho fatto il ripristino dati di fabbrica come consigliato, ma continua il consumo eccessivo di batteria e la difficoltà a caricarsi (lo devo spegnere, attaccare e riaccendere).. tra l'altro non sono riuscita a collegarlo a pc perchè mi diceva dispositivo non riconosciuto..
    Non mi rimane che portarlo in assistenza quindi.. ma con assistenza si intende dove l'ho preso (negozio Wind) o un centro assistenza Samsung? Grazie per l'aiuto che potrete darmi, non sono poi così smanettona!
    Buona serata!
    Lucia

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lullina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Lucia e sono nuova di questo forum, l'ho trovato proprio perchè ho lo stesso problema di Pistakkiello e ho cercato in google qualche info.. come dicevo ho il suo stesso identico problema, ruotava lo schermo, mi andava in modalità automobile e compariva l'androidino con scritte incomprensibili.. ieri ho letto questo topic e ho fatto il ripristino dati di fabbrica come consigliato, ma continua il consumo eccessivo di batteria e la difficoltà a caricarsi (lo devo spegnere, attaccare e riaccendere).. tra l'altro non sono riuscita a collegarlo a pc perchè mi diceva dispositivo non riconosciuto..
    Non mi rimane che portarlo in assistenza quindi.. ma con assistenza si intende dove l'ho preso (negozio Wind) o un centro assistenza Samsung? Grazie per l'aiuto che potrete darmi, non sono poi così smanettona!
    Buona serata!
    Lucia
    fai prima a portarlo in un centro d'assistenza direttamente..più passaggi salti e meno tempo ci mettono..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio