Io escluderei hardware... l'unico modo che abbiamo è fare una comunicazione comune a Samsung Italia esponendo per bene il problema oppure aspettare jb e fare tutto x bene, deep clean, ripristino etc!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io escluderei hardware... l'unico modo che abbiamo è fare una comunicazione comune a Samsung Italia esponendo per bene il problema oppure aspettare jb e fare tutto x bene, deep clean, ripristino etc!
Io proprio perchè non voglio noie di assistenza e roba varia aspettavo questa stramaledetta cyanogenmod10 stable per mettere su jelly bean sperando che si risolvesse tutto...ma se invece fosse un problema della 3??
Sì un problema 3...che però bugga il software...
Se ho seguito bene entrambi avete lo stesso modem, giusto?
Anch'io stessa banda base...
il problema non è solo della 3 ma si verifica anche su WIND e su varie ROM anche moddate...
provate a flashare un modem diverso poi installate Getril dal PLAY store e allineate i dati...verificate se il problema persiste....credo sia un difettuccio di Ics 4.0.3:)
Still alive dopo 163h, 49minuti.
Da quando ho aggiornato il firmware non ho ancora riavviato.
Non male...sono sempre più deciso a cambiare modem :), scusa se te lo chiedo ancora...quale monti esattamente? Scusa letto sopra...come non detto!