Riapro il vecchio post per dire che da quando ho messi la JB leak della samsung il problema non si e' piu' ripresentato.
Saluti.
Visualizzazione stampabile
Riapro il vecchio post per dire che da quando ho messi la JB leak della samsung il problema non si e' piu' ripresentato.
Saluti.
Idem...e menomale!
Grande!!!allora aspetterò l'aggiornamento con ancora più ansia...è uno strazio doverlo riavviare ogni giorno per questo divieto del c...!!!
Se sai usare Odin puoi tranquillamente fare l'aggiornamento a JB senza dover aspettare quello ufficiale.
Funziona benissimo e non ho avuto alcun problema.
Occhio che il tuo cell. sia I9100 standard.
quando vi capita di non avere segnale...invece di riavviare provate questo:
impostazioni, applicazioni, tutte, Chiamata
attendete che compaiano le info su dati...
da qui date Arresto forzato e poi Cancella dati.
entro pochi secondi dovrebbe comparire il segnale...e per un po' di giorni non dovrebbe ricapitare...
anch'io attendo pazientemente la JB UFFICIALE. so bene che c'è la leaked ma preferisco la stock
News dai jelly beanari :D?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io avevo ogni tanto anche cadute di linea mentre ero al telefono con successivo segno di divieto, che però ritornava normale da solo in qualche secondo (ICS 4.0.3 con Rom VK) ...
Ora ho messo JB (Rom Omega) da circa 10 giorni e non mi sembra me l'abbia più fatto (anche se in questi giorni non ho usato molto il telefono causa influenza)
Volevo sapere da Ignaz e vodoochile...
se avete ics 4.0.3 e come gestore avete vodafone provate il modem BOLP7
a me non si presenta più il problema