Visualizzazione stampabile
-
Problema porta usb
penso che il topic vecchio sia stato chiuso..cmq sono riuscito a capire che il problema è la porta usb in quanto ora adesso il cell nn viene + rilevato nel dal caricabatteria e ne dal cavo usb tramite pc..cosa posso mai fare? comprare per risolvere parzialmente un caricabatteria da muro a parte? ma poi? attendo le vostre risposte.
p.s. ho usato le batterie di altri samsung s2 e il cell si accende e funziona alla grande..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
penso che il topic vecchio sia stato chiuso..cmq sono riuscito a capire che il problema è la porta usb in quanto ora adesso il cell nn viene + rilevato nel dal caricabatteria e ne dal cavo usb tramite pc..cosa posso mai fare? comprare per risolvere parzialmente un caricabatteria da muro a parte? ma poi? attendo le vostre risposte.
p.s. ho usato le batterie di altri samsung s2 e il cell si accende e funziona alla grande..!!
Ma scusa come fai ad andare avanti senza porta usb? se è rotta io lo manderei in assistenza, magari è ancora in garanzia...
Ma ti è entrata dell'acqua o ti si è piegato il cavetto, qualcosa che posso aver portato la rottura della porto mini usb?
E' ancora in garanzia il tuo terminale?
-
Andiamo bene...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=182430
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale