CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ex felice possessore di GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ex felice possessore di GS2

    Fino a ieri sono stato il felice possessore di un GS2 no brand, acquistato un anno fa, con garanzia europea (proveniente dalla Francia) aggiornato a ICS via OTA (Kies non ha mai funzionato): solo una volta ho avuto un problema, risolto con i consigli del forum (una goccia di Svitol nell'ingresso microUSB). Preciso che non ho mai fatto modding, e non mi interessa cambiare ROM, launcher ecc. C'era anche una microSD da 32 con TUTTI i miei datisensibili, compresi conti bancari, scannerizzazioni di documenti e firme e così via.
    Un gentile signore, al quale auguro di spendere i pochi soldi che ricaverà in medicine inefficaci, mi ha sottratto il telefono con destrezza dalla tasca. Ora sono senza telefono e senza carte, bancomat ecc. che sono in riemissione. Ho pensato di ricomprare un GSII, ritenendo che con l'uscita del 3 i prezzi fossero sensibilmente diminuiti. E invece, anche guardando nella rete, il prezzo migliore che ho trovato con garanzia italiana è 431 euro (Marcopolo).
    Quindi, approfittando dell'esperienza di chi vorrà rispondermi, chiedo:
    1. è così differente l'assistenza per chi ha la garanzia italiana (a quanto leggo in giro sembra di no)
    2. a chi ha avuto il GS2 e il GS3 chiedo cosa pensano del cambio, in termini di utilizzo. A parte ovviamente le dimensioni e la migliore definizione del display, come vi trovate nell'utilizzo quotidiano? L'unico vero problema (almeno per me), cioè la durata della batteria, è sensibilmente diverso?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Maurizio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di x893


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Oppo Find 7

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda, l's2 in rete si può trovare anche a qualche euro in meno.. Per quanto riguarda la garanzia non ci sono molte differenze, il mio non aveva garanzia Italia perchè polacco, eppure dovendolo mandare in riparazione non c'è stato nessun tipo di problema..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Teoricamente se hai garanzia italiana le riparazioni dovrebbero essere piu veloci e gli aggiornamenti senza problemi...comunque guarda su ebay ci sono rivenditori ufficiale samsung che lo danno a anche sui 350 euro...Al media world c'è ora l'offerta a 399...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy