R: Galaxy s2 assenza segnale.
Intendi nella sd...?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Penso che il problema non siano le apps..comunque mi è ricapitato 10 minuti fa... ero con 3g attivo e 4 tacche direi,forse è scesa e tentando roaming è crashato.. non so, fatto sta che non noto mai il telefono switchare automaticamente...
Aggiornamento:escludo pure si tratti di bug dovuto a switch perché accade anche in modalità solo wcdma!
Quote:
Originariamente inviato da
antese
ultima spiaggia , flashare con Odin una radio diversa !!!
C'ho pensato... ODIN e passa la paura...levami una curiosità... Ovviamente se lo faccio e se dovessi avere problemi potrebbero notare la radio diversa e non riconoscermi la garanzia pur non apparendo triangoli vari, giusto?
Sempre se il problema non è così grave da non permettermi comunque di riflashare :)... Un rischio che non voglio assumermi, a garanzia terminata mi darò al modding più cialtronesco :D
Si con Ics si è enormemente intensificato...ne saranno coscienti in Samsung??
Si il gestore potrebbe influire... Nel senso che in determinate occasioni forse cala il segnale e li la radio va in crash...
A me succede con entrambi ;)
Diffido da questi test perché è una cosa talmente randomica che non ha alcun senso... Ad esempio ora sono più di 2 giorni che non succede ed in linea di massima se riavvii ogni 24h stai sicuro!
Get ril mi avvisa che i due non combaciano...
Come faccio ad allineare? non ho trovato simili voci nell'applicazione gratuita..
Non ho root, ne dubito
Ora che si ipotizza una soluzione sono tentato di rootare, tanto con la 4.0.3 c'è quella soft senza triangolo no? E in assistenza non dovrebbero nemmeno guardarci se,non ci voglio neanche pensare,dovessi avere un problema hardware futuro, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Ora che si ipotizza una soluzione sono tentato di rootare, tanto con la 4.0.3 c'è quella soft senza triangolo no? E in assistenza non dovrebbero nemmeno guardarci se,non ci voglio neanche pensare,dovessi avere un problema hardware futuro, giusto?
Per il root si puoi fare quello che non attiva i counter, comunque nella guida trovi anche il file dell unroot se devi riportarlo stock.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ho visto la guida e richiede 3 file,ovviamente funziona per la 4.0.3...mentre non ho letto come riportare a unroot.
Non voglio ricorrere all'assistenza perché sempre più convinto sia un bug software(passando da gb a ics effettivamente non ho nemmeno fatto deep clean etc), sim non ho provato perché è di Febbraio. Aspetterò jb e farò deep etc etc!
Novità? A me continua a succedere... Anche in roaming su Tim..
Il problema sono proprio queste voci discordanti....non so se aspettare la 4.0.4 o andare di assistenza diretta... possibile non ci sia una comunicazione ufficiale, un post che riconosca in problema come hardware?