Originariamente inviato da Oneshoot
Capito. Meglio così. Allora avendo quel MAC io non dovrei avere problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Oneshoot
Capito. Meglio così. Allora avendo quel MAC io non dovrei avere problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Di nuovo segnale di divieto dopo 24 ore precise da quando acceso.... Dopo riavvio chiaramente torna a funzionare... Bah nn ho parole.. Ho il telefono da manco un mese e gia sti problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di andreadido; 17-10-12 alle 23:44
Cmq ragazzi io abito in un paese dove il segnale è veramente scarso, ho l indirizzo MAC 14:7D:C5, ma il vostro problema nn l ho mai riscontrato.... quindi comincierei ad escludere la partita di chipset difettata....ci vorrebbero però altri riscontri...
unico problema riscontrato come già detto in precedenza, è che spesso mi esce scritto NON REGISTRATO SULLA RETE quando effettuo una chiamata cn segnale scarso o quasi zero... a qualcuno succede questo???
Posso dirvi na stupidaggine... A me il problema si è presentato dopo aver impostato in opzioni sviluppatore il forza rendering gpu... Ovviamente nn c'entra nulla ma ora l'ho tolto... Vi farò sapere se cambia qualcosa.... Chi ha il problema ha attiva questa impostazione?
Bah allora nn so prpr che dire... Comunque fino a 4-5 giorni fa nn me lo faceva... Non so cosa sia successo... Vabbe per il momento comunque ci convivo... Tra un po passo a Tim e vedo se cambia qualcosa... Poi ci sarà jb... Se nn cambia nulla si va in assistenza...
in attesa che qualcuno verifichi e mi fà sapere se ha il mio stesso problema, controllate qui il vostro MAC:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2051972
Ultima modifica di cristianb; 18-10-12 alle 11:55
salve anche a me lo stesso problema per 2 giorni messo impostazioni solo gsm e funzionava regolarmente.ieri pomeriggio verso le 5 provo a cambiare impostazioni mettendolo in automatico dopo 5 minuti mi è uscito il divieto per 3 secondi da quel momento il telefono a ripreso a funzionare regolarmente. il mac 00:37. questa e la mia esperienza.
mah non confondiamo le cose alla fine è normale che perda un secondo il segnale o che in assenza di tale non si riesca a chiamare...qui il nostro problema è che dopo un tot di tempo dice proprio scheda sim non inserita!!!