Giusta osservazione, facci sapere il più possibile... oggi è già 2 volte che capita, aspetto la 4.0.4 controllo se cambia banda base e ril, dopodiché assistenza e vedo se conoscono casi simili..
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Giusta osservazione, facci sapere il più possibile... oggi è già 2 volte che capita, aspetto la 4.0.4 controllo se cambia banda base e ril, dopodiché assistenza e vedo se conoscono casi simili..
GT-I9100 - Operatore TIM
Rom Ressurrection Remix e Omega entrambe aokp+cm10 JB
Solo ultimamente (da quando sono passato a JB) noto il problema..
A me appare il triangolo del segnale vuoto.. vado nelle info e trovo disconnesso.. poi dopo un po' riparte da solo!
accidenti ragazzi . . . . mi fate preoccupare . . . . io avevo sporadicamente questo problema , ma ora non più !!!
la mia configurazione è :
Android 4.0.4 (penso Polacco)
BaseBand I9100XXLPX
Kernel 3.0.15-I9100XXLQB-CL911584
Build IMM76D.XXLQB
con questa configurazione mai più avuto problemi ( sgrat sgrat ) ; dimenticavo , sono con Vodafone !!!
![]()
Tasi & Tira
Nessuna preoccupazione... io confido proprio che con la 4.0.4 sparisca!
Anche ne io sentite tante e mi hanno suggerito diverse cose da fare, tutte però senza risultato. ho risolto semplicemente con l'assistenza. è l'unica via per risolvere. se lo hai in garanzia meglio ancora, cosi ti sistemano tutto senza sborsare un euro. Non perderei altro tempo se fossi in te..
Mi permetto di postare la tua risposta per tranquillizzare gli altri utenti....
ciao e figurati per la risposta.
allora io nel dettaglio ho avuto una marea di problemi, tutti con una sola cosa in comune...assenza di segnale.
avevo problemi in chiamata in quanto spesso cadeva la linea o sentivo a scatti l'altra persona.
non avevo linea nè in 2g che in 3g e le tacche erano sempre al minimo. ho cambiato vari firmware. aggiornato a android 4.0.3 e di conseguenza anche versione banda base, ma nulla..sempre lo stesso problema.
addirittura dove altri miei amici con lo stesso cell avevano linea piena io ero a vuoto, col segnale di divieto.
sono arrivato alla conclusione, dopo aver cambiato circa 20 modem, che l'unica via era quella dell'assistenza.
infatti era stato riscontrato un difetto all'antenna e me l'hanno sostituita senza problemi. da adesso non ho problemi e il cell mi prende una meraviglia.
Qui è chiaro che siano problemi gravi e palesi, a me e ad altri semplicemente ogni tot divieto, ma ricezione velocità h+ e telefonate sempre perfetto! Attendiamo 4.0.4 o jb e se non si risolve modem e infine assistenza, sono fiducioso comunque.
Ultimamente mi succede spesso mannaggia!
Ciao raga, succede anche a me, non spesso ma ogni tanto lo fa.
Ora ho una rom 4.0.4 wanamlite, prima avevo la 4.0.3 e lo faceva lo stesso.
Dato che mi sono rotto anche dei continui problemi che ho, ritorno ad avere rom ufficiali.
Spero che questo problema del segnale non me lo faccia con una rom ufficiale samsung.
Mi state iniziando a preoccupare
Succede quando il segnale ha un calo, ed è randomico, dipende dalla qualità della linea in quel giorno/giorni. Per 58 ore nessun problema poi nel passare da qualche cella, in autobus prendeva poco, e me lo sono ritrovato senza segnale, riavvio. Magari non lo fa per 4 giorni poi capita 2 volte in 12 ore, speriamo fiduciosi nella 4.0.4 e jb poi!
E infatti proprio così è successo... 2 volte a distanza di 7 ore!! Profetico! Quando perde la rete ha valori dbm e asu più alti(97 e 8asu)quindi accade a basso segnale. Controllate i vostri da info dispositivo e poi stato.