CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Google Play memoria dispositivo insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Google Play memoria dispositivo insufficiente

    Ragazzi ciao a tutti (scusate se non mi sono ancora presentato nel forum di presentazione ma ho pochissimi mb residui e sono fuori casa sarà la prima cosa che farò appena ho wifi). Sto da 4 ore a cercare di risolvere un problema che afflige migliaia di persone ma che pare nessuno abbia avuto modo di risolvere in maniera univoca.

    Nello scaricare un programma oggi mi esce la scritta "Errore memoria su dispositivo insufficiente": ovviamente cosa falsa il cellulare ha 2 settimane e c'è ampiamente spazio. Ho fatto di tutto: svuotato cache di google play, gestione download, disinstallato google play e tornato a market e niente manco così i download andavano, poi reinstallato google play....NIENTE Adesso mi rimane fissa la barra download senza che accada niente. Non so davvero più che fare...ho gettato al vento 4 ore e spulciato tutti i forum ma pare che tutti i consigli che sono funzionati per alcuni, per altri (come nel mio caso) non funzionano. Non riesco a scaricare nulla poichè qualsiasi tipo di download non funziona. Ho provato ad usare Music Search e funziona a scaricare brani. Quindi credo sia proprio un problema legato ad Android e le sue app di gestione download. Vorrei provare a scaricare qualcosa dal browser di internet ma non so come si fà

    Devo rivolgermi all'assistenza o c'è ancora qualcosa che posso fare? Grazie in anticipo a tutti

    P.s. sto provando a scaricare da un sito di app da internet e sostanzialmente mi pare che ci sia lo stesso problema...non accade nulla rimane la barra che scorre a strisce verdi e grigio scuro....
    Ultima modifica di Ciopos85; 25-08-12 alle 18:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Jim_Morrison


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    All errore di questo genere io risolvo in questa maniera. Con un file explorer cerco l applicazione nel sistema cancello tutti i file attinenti ad essa e reinstallo.

    NB: a me succede solo quando aggiorno un applicazione non in stallo da 0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che a me non mi scarica nulla da Google Store nè aggiorna e sto vedendo che nemmeno da browser internet mi fà alcun donwload. E' tutto iniziato con un errore "memoria dispositivo insufficiente" e adesso rimangono sti download in sospeso.

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare i dati e la cache di google play e del google services framework andando in impostazioni>applicazioni>tutte

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati e la cache di google play e del google services framework andando in impostazioni>applicazioni>tutte
    Fatto e ancora niente! Il problema è serio adesso ho notato che in rubrica sono spariti alcuni contatti che avevo aggiunto da poco! E anche alcuni che avevo unito si sono separati. Ma che cavolo sta succedendo?

    P.s. ho risolto per la rubrica: in pratica altri mi avevano consigliato di scollegare l'account google e ricollegarlo e quindi si era disincronizzata la rubrica. Cmq è incredibile che questo problema del google play store ce l'hanno in molti e non si trovi una via per risolvere...
    Ultima modifica di Ciopos85; 25-08-12 alle 22:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy