Ciao,
prima che il post venga chiuso premetto che ho già provato a cercare altre risposte al mio problema, cioè il mio galaxy SII di tanto in tanto anzi direi spesso, si riavvia in automatico da solo per parecchie volte di fila finendomi del tutto la batteria a volte. Ho già visto risposte di app in contrasto, sd malfunzionanti, cellulari crackati e posso dirvi che non rientro tra questi in quanto ho già resettato una volta il telefono da zero, comprato una nuova sd e il telefono senza app ha continuato coi suoi riavvi.
Il problema si presenta ogni tanto durante l'utilizzo, dicendomi che l'applicazione system ha cessato di funzionare oppure mapservice ha cessato di funzionare e poi parte coi riavvi.
Ma il vero problema si presenta quando lo spengo...praticamente mi ritrovo mezza giornata successiva col telefono che non la smette più di avviarsi e tra l'altro quando va lo schermo in standby ogni 5 secondi si illumina e si spegne, si illumina e si spegne.
Prima di portare il telefono in assistenza che poi chissà quando lo rivedrò e rimarrei senza alcun telefono, vorrei sapere se qualcuno sa darmi qualche altra dritta per risolvere.
Grazie!
Ps: il telefono è stato aggiornato alla versione 4.0.3 ICS quando mi è comparso l'aggiornamento automaticamente dal telefono, quindi niente taroccate è completamente originale!