Visualizzazione stampabile
-
Assistenza GS2
Ciao a tutti, devo portare in assistenza il mio GS2, e dato che è brandizzato 3, volevo sapere se devo portarlo nello stesso centro dove l'ho acquistato, o posso portarlo anche in un altro centro..
Ah e volevo chiedervi, se quando la 3 dice che c'è un centro 3 che è anche assistenza, il telefono si deve inviare per forza all'assistenza samsung, oppure possono riparare al 'guasto' direttamente loro? Il mio guasto è allo schermo, dato che si è impressionato..
per favore aiutatemi! :'(:cry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rooobiii
Ciao a tutti, devo portare in assistenza il mio GS2, e dato che è brandizzato 3, volevo sapere se devo portarlo nello stesso centro dove l'ho acquistato, o posso portarlo anche in un altro centro..
Ah e volevo chiedervi, se quando la 3 dice che c'è un centro 3 che è anche assistenza, il telefono si deve inviare per forza all'assistenza samsung, oppure possono riparare al 'guasto' direttamente loro? Il mio guasto è allo schermo, dato che si è impressionato..
per favore aiutatemi! :'(:cry:
Io scavalcherei il centro tre...portalo direttamente in un centro assistenza samsung, ora non ho il link..ma cerca su internet le assistenze samsung è lo porti...oppure chiama il numero samsung.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Io scavalcherei il centro tre...portalo direttamente in un centro assistenza samsung, ora non ho il link..ma cerca su internet le assistenze samsung è lo porti...oppure chiama il numero samsung.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Posso portarlo dove voglio quindi?
Il fatto che sia brandizzato dalla 3 non dovrebbe influenzarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rooobiii
Posso portarlo dove voglio quindi?
Il fatto che sia brandizzato dalla 3 non dovrebbe influenzarmi?
No..ma cerca di portarlo in un centro assistenza e non di raccolta..ti risparmi almeno 2 settimane..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale