CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rubrica impazzita che non mi permette nemmeno di usare Viber!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RIACK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rubrica impazzita che non mi permette nemmeno di usare Viber!!!

    Ieri ho deciso di ridare una sistemata alla rubrica... dopo alcuni buckup, ho deciso (purtroppo) di eliminare tutti i contatti che c'erano.

    Poi ho fatto la sincronizzazione coi contatti google e facebook... ma quelli di fb non me li sincronizza più... non mi viene fuori alcun errore, ma cmq non mi ritrovo alcun account di fb (ovviamente l'opzione di visualizzazione sta impostata su "Tutti i contatti").

    Inoltre, non posso più utilizzare Viber o Whatsapp perchè neli contatti delle app non c'è più nulla e non mi sincronizza più nulla, mentre nella rubrica ho ancora i contatti google (quelli che ho sincronizzato).


    Come posso risolvere? Ho già provato a fare "Cancella dati" sull'app rubrica, dalle impostazioni di android, per poi ri-sincronizzare, ma nulla...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy