Originariamente inviato da
Ardaenus
Salve a tutti,
possiedo un galaxy s2. Ci avevo montato sopra android 4.0.4, e fin ora tutto è andato per il meglio senza nessun problema.
Qualche giorno fa ho installato tramite la recovery clockwork, "ICS Domination" che sarebbe uno skin pack che in pratica rende stile ics l'android. Una volta installato il telefono si bricka sulla scritta S Galaxy S2. Per fortuna avevo fatto il backup qualche minuto prima ma appena inizia a fare il ripristino dei file data si riavvia e non fa un cavolo
stessa cosa con dei backup precedenti. Così tramite Odin ho riscaricato la 4.0.4 da SamMobile ma ho ritrovato la rom con il brand Orange si blocca sempre sulla stessa schermata. Ho provato a formattare dalla recovery clockwork ma sembra che non avanzi, dice sempre formatting data, e l'ho lasciato tutta la notte, ma con lo stesso risultato.
Oggi ho messo l'android versione 4.0.3 brand 3 e gingerbrand ma ho sempre lo stesso problema. O si blocca sulla schermata che ho citato prima oppure addirittura non boota l'android, va direttamente alla schermata di recovery
Come devo fare? Odin non mi ha dato mai nessun errore, sempre pass!
Grazie