Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio per il grande lavoro che fate.
Io ho comprato un GS2 a inizio luglio e stavo pensando di passare al GS3. Quanto pensate che possa essere valutato? Ha garanzia ITA ma ha già due grafietti davvero piccoli, ma ci sono. Ho scontrino e scatolo. Ho pagato l'S2 320 € facendo un affare. pensate che questo influsca molto sulla sua valutazione?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarcom8
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio per il grande lavoro che fate.
Io ho comprato un GS2 a inizio luglio e stavo pensando di passare al GS3. Quanto pensate che possa essere valutato? Ha garanzia ITA ma ha già due grafietti davvero piccoli, ma ci sono. Ho scontrino e scatolo. Ho pagato l'S2 320 € facendo un affare. pensate che questo influsca molto sulla sua valutazione?
Grazie mille
il prezzo a mio avviso è il medesimo che ho consigliato prima..
270-280
-
Quote:
ZiCkY
il prezzo a mio avviso è il medesimo che ho consigliato prima..
270-280
concordo...li vendono usati su quei prezzi...
-
Quote:
diavolo78
concordo...li vendono usati su quei prezzi...
MMh, vediamo, magari gli dico sui 270 e posso scendere un po', visto che lo conosco... Oppure parto sui 280...
-
Quote:
crik91
MMh, vediamo, magari gli dico sui 270 e posso scendere un po', visto che lo conosco... Oppure parto sui 280...
se lo conosci secondo me devi stare sui 250/260...non di più............... poi spetta a te la scelta
calcola che nuovo costa intorno ai 340
-
Quello garanzia eu costa 349 ma online! Non tutti guardano online...poi fai leva sugli accessori...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App