Visualizzazione stampabile
-
Valutare un Galaxy S2?
Salve a tutti,
siccome ho comprato il GS3 il primo di Giugno, vorrei vendere il mio GALAXY S2.
Mi è appena rientrato dopo una riparazione effettuata IN GARANZIA(valida per altri 12 mesi) a causa di un problema della fotocamera...
Vorrei venderlo ma non saprei come valutarlo...
- GARANZIA EUROPA
- dotazione ORIGINALE con tutti gli accessori trattati BENE + scatola
- giusto un graffio sulla scocca, poi PERFETTO
- display NUOVO visto che c'è SEMPRE stata la pellicola sopra
- due pellicole in dotazione(ancora da applicare)
- custodia CASE MATE POP, usata ma funziona alla grande
Cosa ne dite?
Grazie!
Non so se la sezione è giusta ma, siccome non lo devo vendere nel Mercatino, mi sarebbe sembrata la sezione sbagliata...
-
Vai su siti tipo subito.it,guarda telefoni e prezzi,io faccio così,tengo conto di tutto ciò che hai elencato tu.... :D fammi sapere ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Vai su siti tipo subito.it,guarda telefoni e prezzi,io faccio così,tengo conto di tutto ciò che hai elencato tu.... :D fammi sapere ciao
Già guardato, ho tenuto d'occhio diversi oggetti... Il fatto è che non si trova molto di IMPORT.
Più che altro è che devo venderlo a una persona che conosco e mi ha chiesto di informarmi sul prezzo ecco... :(
-
Se è una persona che conosci devi fargli un buon prezzo,prova su ebay ma il fatto è che la maggior parte delle persone,specie su subito e simili,scrivono soltanto galaxy s2 senza parlare di importazione,se è Ita lo fanno presente lol comunque penso sui 300 ma non ne sono sicura in quanto è un pò che non guardo inserzioni
-
va bene su 270...calcola che è stato già riparato, che c'è un graffio anche se minimo...è che l'hai già utilizzato credo per circa 1 anno, e che è garanzia europa
-
Quote:
diavolo78
va bene su 270...calcola che è stato già riparato, che c'è un graffio anche se minimo...è che l'hai già utilizzato credo per circa 1 anno, e che è garanzia europa
Tenuto conto degli accessori e dello sconto???
Comunque a livello SW è completamente ITV! Anche il CSC ormai...
-
Quote:
crik91
Tenuto conto degli accessori e dello sconto???
Comunque a livello SW è completamente ITV! Anche il CSC ormai...
Parti da 280 Più spedizione..chiudi a 270 spedito
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Quale sconto? Io vorrei venderlo x natale... Dovrò chiedere 150 euro? :what::what::what:
-
Quote:
ZiCkY
Spedizione? Ma se devo venderlo a un mio conoscente!!!
Quote:
Bomberina23
Quale sconto? Io vorrei venderlo x natale... Dovrò chiedere 150 euro? :what::what::what:
Bhè prima di natale ne succederanno di cose,con l'uscita di iPhone 5, di qualsiasi cosa si tratti(anche se fosse un panino), i prezzi scenderanno!!!
Per lo sconto intendo per il fatto che lo vendo a un conoscente, siccome i richiedenti sono due potrei organizzare un incontro a un BAR e fare un'asta :D
-
consegna a mano se vuoi essere bravo 250...comunque non pensare di ricavarne piu di 280..