Visualizzazione stampabile
-
problemi wi fi
salve a tutti da qualche giorno provo a collegarmi con il mio smartphon tramite la rete wi fi sul modem di casa mia ma quanfo metto la pass ecc poi mi dice errore di autentificazione? cosa significa e come posso risolvere? è un problema del cellulare oppure del mio modem help me o_O:'(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripaz
salve a tutti da qualche giorno provo a collegarmi con il mio smartphon tramite la rete wi fi sul modem di casa mia ma quanfo metto la pass ecc poi mi dice errore di autentificazione? cosa significa e come posso risolvere? è un problema del cellulare oppure del mio modem help me o_O:'(:(
avevi scritto anche qui del problema e ti ho risposto:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
poi mi pare che ti avevo risposto anche in mp alla tua domanda.
-
sisi ma per la suoneria ho risolto ma per la connessione nnt se ho rifatto la domanda è perchè non riesco a trovare la "risp" a questo l'ho riformulata dato che non sono esperta del sottore. scusa.... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripaz
sisi ma per la suoneria ho risolto ma per la connessione nnt se ho rifatto la domanda è perchè non riesco a trovare la "risp" a questo l'ho riformulata dato che non sono esperta del sottore. scusa.... :-(
non utilizzare abbreviaziono stile sms.. non è consentito.
per il problema wifi hai resettato il router?hai cancellato la tua rete nel gs2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
non utilizzare abbreviaziono stile sms.. non è consentito.
per il problema wifi hai resettato il router?hai cancellato la tua rete nel gs2?
si più volte andando su wi fi ho fatto dimentica e ricercato la linea del mio modem ci clicco e mi dice: potenza del segnalr Eccellento oppure buona. sicurezza e così via metto la password connetti e mi esce errore di autenticazione dici che è un problema del cellulare oppure del mio modem? forse devo cambiare qualche impostazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripaz
si più volte andando su wi fi ho fatto dimentica e ricercato la linea del mio modem ci clicco e mi dice: potenza del segnalr Eccellento oppure buona. sicurezza e così via metto la password connetti e mi esce errore di autenticazione dici che è un problema del cellulare oppure del mio modem? forse devo cambiare qualche impostazione?
Che router hai?provatp con altre reti wifi per escludere se è il cell?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Che router hai?provatp con altre reti wifi per escludere se è il cell?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Alice Gate Voip 2 Plus wi fi, mio cognato ha lo stesso smartphone e gli segnala lo stesso problema cioè errore di autenticazione per cui dici che è un problema del modem? mica puoi aiutarmi cioè se devo fare qualche modifica, configurazione, passo di qualsiasi tipo. lo so questa non è la pagina adatta a questo problema però davvero non so come fare :-( a limite possiamo parlare in privato bo dimmi tu :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripaz
Alice Gate Voip 2 Plus wi fi, mio cognato ha lo stesso smartphone e gli segnala lo stesso problema cioè errore di autenticazione per cui dici che è un problema del modem? mica puoi aiutarmi cioè se devo fare qualche modifica, configurazione, passo di qualsiasi tipo. lo so questa non è la pagina adatta a questo problema però davvero non so come fare :-( a limite possiamo parlare in privato bo dimmi tu :-(
Allora è il modem.
Ora non sono al pc domani mattina si,
Se cerchi qui sul forum altri utenti hanno avuto lo stesso problema...cerca un pó ;)
I modem della telecom fanno schifo....
entra nella schermata di configurazione modem e vedi se sotto lan se trovi l'indirizzo mac del cell e fai aggiungi e salva..... poi prova a navigare...
Oppure nella barra degli indirizzi di Internet Explorer digita l'indirizzo http://192.168.1.1/ e premi INVIO per entrare nella pagina di configurazione del router telecom e trovi la schermata stato medem, lì devi vedere se il tipo di connessione è impostato su bridged o bridged+routed. Se si trova in bridged, devi chiamare il 187 e chiedere all'assistenza che ti attivino la modalità brigded+routed e da remoto si colegheranno per aggrionare il firmware ed attivare la funzione.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)