CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi s2

    Ciao a tutti ragazzi! Ho comprato da poco un bel galaxy s2 ed è davvero fantestico! Ma purtroppo ci sono dei problemini che non capisco come risolvere e soprattutto non capisco se è un mio problema o un difetto del cell.

    1) Allora iniziamo con facebook o meglio con un problema che ho quando carico le foto su Facebook dal telefono. Ho provato a caricare una foto sia dal browser predefinito sia dall'app ufficiale di facebook. In entrambi i casi non appena il caricamento arriva a 100% compare un segnale d'errore e dice impossibile caricare la foto. Alla fine ho scaricato un'app che si chiama MyDiary e da lì sono riuscito a caricare le foto ma il problema è che non posso taggare perchè devo acquistare la versione a pagamento e poi è una cosa fastidiosa perchè dovrei riuscire a effettuare un'operazione come questa in modo semplice e senza bisogno di ulteriori app. Avete qualche idea? Quale potrebbe essere la causa?

    2) Non riesco a far funzionare il navigatore. Nel senso che apro l'app del navigatore che è già installato sul cell senza wi-fi attivi e con i pacchetti dati disattivati e mi si apre una finestra che dice il gps è disattivato quindi attivo il gps e compare un'altra finestra che dice rilevamento della posizione e a questo punto non succede più niente continua questa sorta di caricamento... Cosa fare? Qual'è il problema?

    3) Infine mi è capitato un paio di volte che il wi-fi non si connetta alla rete. Una volta mi è capitato con una rete libera infatti ho provato a connetterni e prima diceva acquisizione indirizzo ip in corso dopo invece connessione e a quel punto non fa più niente si ferma qui e non si connette. Un'altra volta si ferma ad acquisizione indirizzo ip ma quest volta la rete era protetta e ho inserito la pass corretta. Nonostate questo a casa si collega regolarmente e senza alcun problema... Qualche idea? E' un problema o è normale?

    Concludendo spero di avere presto vostre risposte e consigli... Spero che non siano problemi gravi che mi costringano a portare il cell in assistenza... Grazie in anticipo
    PS scusate per il topic lunghissimo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoalesi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho comprato da poco un bel galaxy s2 ed è davvero fantestico! Ma purtroppo ci sono dei problemini che non capisco come risolvere e soprattutto non capisco se è un mio problema o un difetto del cell.

    1) Allora iniziamo con facebook o meglio con un problema che ho quando carico le foto su Facebook dal telefono. Ho provato a caricare una foto sia dal browser predefinito sia dall'app ufficiale di facebook. In entrambi i casi non appena il caricamento arriva a 100% compare un segnale d'errore e dice impossibile caricare la foto. Alla fine ho scaricato un'app che si chiama MyDiary e da lì sono riuscito a caricare le foto ma il problema è che non posso taggare perchè devo acquistare la versione a pagamento e poi è una cosa fastidiosa perchè dovrei riuscire a effettuare un'operazione come questa in modo semplice e senza bisogno di ulteriori app. Avete qualche idea? Quale potrebbe essere la causa?

    2) Non riesco a far funzionare il navigatore. Nel senso che apro l'app del navigatore che è già installato sul cell senza wi-fi attivi e con i pacchetti dati disattivati e mi si apre una finestra che dice il gps è disattivato quindi attivo il gps e compare un'altra finestra che dice rilevamento della posizione e a questo punto non succede più niente continua questa sorta di caricamento... Cosa fare? Qual'è il problema?

    3) Infine mi è capitato un paio di volte che il wi-fi non si connetta alla rete. Una volta mi è capitato con una rete libera infatti ho provato a connetterni e prima diceva acquisizione indirizzo ip in corso dopo invece connessione e a quel punto non fa più niente si ferma qui e non si connette. Un'altra volta si ferma ad acquisizione indirizzo ip ma quest volta la rete era protetta e ho inserito la pass corretta. Nonostate questo a casa si collega regolarmente e senza alcun problema... Qualche idea? E' un problema o è normale?

    Concludendo spero di avere presto vostre risposte e consigli... Spero che non siano problemi gravi che mi costringano a portare il cell in assistenza... Grazie in anticipo
    PS scusate per il topic lunghissimo
    firmware? gingerbread o ics, se ics hai aggiornato di recente?

    per facebook chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

    PS: il titolo per favore, troppo generico, cerca per il futuro di dare un'idea del contenuto del thread
    Ultima modifica di dieguccio; 29-08-12 alle 08:29

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoalesi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho comprato da poco un bel galaxy s2 ed è davvero fantestico! Ma purtroppo ci sono dei problemini che non capisco come risolvere e soprattutto non capisco se è un mio problema o un difetto del cell.

    1) Allora iniziamo con facebook o meglio con un problema che ho quando carico le foto su Facebook dal telefono. Ho provato a caricare una foto sia dal browser predefinito sia dall'app ufficiale di facebook. In entrambi i casi non appena il caricamento arriva a 100% compare un segnale d'errore e dice impossibile caricare la foto. Alla fine ho scaricato un'app che si chiama MyDiary e da lì sono riuscito a caricare le foto ma il problema è che non posso taggare perchè devo acquistare la versione a pagamento e poi è una cosa fastidiosa perchè dovrei riuscire a effettuare un'operazione come questa in modo semplice e senza bisogno di ulteriori app. Avete qualche idea? Quale potrebbe essere la causa?

    2) Non riesco a far funzionare il navigatore. Nel senso che apro l'app del navigatore che è già installato sul cell senza wi-fi attivi e con i pacchetti dati disattivati e mi si apre una finestra che dice il gps è disattivato quindi attivo il gps e compare un'altra finestra che dice rilevamento della posizione e a questo punto non succede più niente continua questa sorta di caricamento... Cosa fare? Qual'è il problema?

    3) Infine mi è capitato un paio di volte che il wi-fi non si connetta alla rete. Una volta mi è capitato con una rete libera infatti ho provato a connetterni e prima diceva acquisizione indirizzo ip in corso dopo invece connessione e a quel punto non fa più niente si ferma qui e non si connette. Un'altra volta si ferma ad acquisizione indirizzo ip ma quest volta la rete era protetta e ho inserito la pass corretta. Nonostate questo a casa si collega regolarmente e senza alcun problema... Qualche idea? E' un problema o è normale?

    Concludendo spero di avere presto vostre risposte e consigli... Spero che non siano problemi gravi che mi costringano a portare il cell in assistenza... Grazie in anticipo
    PS scusate per il topic lunghissimo
    Per fb c'è il link indicatoti da dieguccio per il navigatore di default se nn hai i dati pacchetto caricherà all'infinito.....non funziona off line insomma!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per fb c'è il link indicatoti da dieguccio per il navigatore di default se nn hai i dati pacchetto caricherà all'infinito.....non funziona off line insomma!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ok Grazie ho capito adesso per il navigatore, e funziona anche col wi fi o solo con i pacchetti dati?... Per gli altri probblemi invece?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di antoninoalesi; 29-08-12 alle 11:53

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoalesi Visualizza il messaggio
    ok Grazie ho capito adesso per il navigatore, e funziona anche col wi fi o solo con i pacchetti dati?... Per gli altri probblemi invece?
    Grazie ancora
    per fb ti posso dire che è un problema riscontrato gia da altri utenti...prov a asvuotare cache e dati e vedi se risolvi anche se penso si aun problema di fb....che versione hai?
    per quanto riguarda il punto 3 capita anch a ame a volte che pur trovando delle reti liberi non si connetta forse è dovuto al segnale scarso...cmq se con il tuo wi fi si collega regolarmente non me ne farei un problema!!!!

    p.s per ringraziore c'è il tasto apposito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    antoninoalesi (29-08-12)

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoalesi Visualizza il messaggio
    ok Grazie ho capito adesso per il navigatore, e funziona anche col wi fi o solo con i pacchetti dati?... Per gli altri probblemi invece?
    Grazie ancora
    Per il wifi, devi tener conto anche di una cosa, si stanno diffondendo molto i wifi liberi in locali, centri commerciali o affini, ma in realtà devi Comunque registrarti e inserire una psw, mi è capitato spesso di risultare connesso, tanto che il 3g era scollegato, ma di non poter navigare

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per il wifi, devi tener conto anche di una cosa, si stanno diffondendo molto i wifi liberi in locali, centri commerciali o affini, ma in realtà devi Comunque registrarti e inserire una psw, mi è capitato spesso di risultare connesso, tanto che il 3g era scollegato, ma di non poter navigare

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    esatto..dopo esserti connesso a un wifi..prova aprire una pagina web a random.. e probabilmente ti uscira al posto della pagina una che ti dice di inserire id e pass..come in aereoporto insomma..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy