CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Improvvisa mancanza suoneria e vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Improvvisa mancanza suoneria e vivavoce

    Buon giorno a tutti... il mio Samsung galaxy.s 2 da circa 1 settimana presenta diversi problemi :1) come da titolo,improvvisamente ,all'arrivo di una chiamata o sms,email, non funziona più la suoneria sebbene nelle impostazioni c'è suoneria alta,e suono di notifica sms-mms-email;(è disattivata l icona rotazione)
    2) durante la conversazione telefonica non funziona il mio vivavoce ;
    3) porta usb non funzionante con
    ll pc ma durante la.ricarica del cell. tutto ok(la batteria si ricarica al 100%) ma dopo un pò di tempo che il cell . è staccato dal carica batteria ,sul display comincia a lampeggiare l icona della batteria e la sua durata diminuisce ;
    4) funzionalità bluetooth a metà cioè posso ricevere file ma non riesco ad inviarne ...
    per il resto il cellulare funziona bene sia come foto /videocamera,lettore multimediale ,internet,etc.

    Sottolineo che il cellulare ha circa 1 anno di vita (comprato nuovo in una rinomata catena commerciale)
    ed è la terza volta che dovrei portarlo in assistenza...potrebbe avere quindi difetti di fabbrica ed essere nato male?!!
    A.qualcuno sono capitate alcune delle problematiche elencate?
    Grazie a chi mi saprà rispondere....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ovviamente hai provato vari riavvii? A me a volte da il problema della suoneria quando tolgo l'auricolare

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Simone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me no.... Cmq adesso riprovato di nuovo a fare il riavvio(già fatto ieri!!) ed ora magicamente é ricomparsa la suoneria...vediamo se magari si sono risolte anche le altre problematiche!!!
    Grazie intanto...A qualcun altro è successo lo stesso con la suoneria, icona batteria lampeggiante sul display e rapido scaricamento e scheda usb +bluetooth in uscita nn funzionante?!!


    Inviato dal mio s 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinare il cell alle condizioni di fabbrica.
    Oppure riportalo in assistenza e chiedi la sostituzione...anche se è difficile.
    Chiama anche la samsung e di loro il problema...

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie avevo pensato al ripristino..la cosa più odiosa è difettoso il salvataggio di tutti i dati. !!! intanto vedo come va oggi ma cmq lo porterò sicuramente in assistenza...è difettoso...e sicuramente un telefono pagato quasi 500 € questi difetti nn dovrebbe averne!!!


    Inviato dal mio GT-I9100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy