CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

aiuto crash continui...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...ho lo stesso problema,ho formattato,riflashato e hard resettato piu' e più volte......(Sono Nuovissimo del forum,non so nemmeno come si utilizza un forum,quindi chiedo perdono per qualunque cosa scriva non corretta!!)...detto cio',oggi son passato alla 4.0.4 con odin,pareva tutto ok,ma quando mi connetto ad internet si impalla o si spegne accendo e la batteria è al 2 o 1%!!!!Non so piu' che fare...compro una nuova batteria??
    il cellulare l'ho acquistato usato....funzionava fino ad paio di settimane fa!
    Ora ho letto che potrebbe essere qualche app,ma io non ho sd esterna,ho appena scaricato what's up ed è crashato di nuovo!!!
    Inoltre riavvio e non parte,delle volte mi segna la batteria al 50% altre al 10% dopo successivi riavvii!!!
    Spero di non aver buttato soldi è il mio primo smartphone.
    Chiedo il vostro aiuto quando avete un po' di tempo.
    grazie
    Ultima modifica di Aquisark; 29-10-12 alle 20:36

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve premetto di essere nuovo quindi chiedo perdono in anticipo di qualsiasi errore possa commettere riguardo la procedure sopra elencata per il deep 1 o deep 2 sono validi solo per modelli galaxy s2 no brand o anche per modelli ci gestore 3 grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio