A seguito di problemi causati da rom ho dovuto reinstallare tutto da capo,partendo da un factory reset ho rimesso un rom samsung based, ma ciò nonostante il play store dal sito non mi vede nessun telefono,come posso risolvere
A seguito di problemi causati da rom ho dovuto reinstallare tutto da capo,partendo da un factory reset ho rimesso un rom samsung based, ma ciò nonostante il play store dal sito non mi vede nessun telefono,come posso risolvere
Durante il flash potresti aver persovl imiei e lo store non ti riconosce il teoefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se avesse perso l'IMEI, segnalerebbe anche l'impossibilità di effettuare telefonate.
E' più probabile che non abbia ricreato l'account google sul terminale dopo il flash. E' necessario creare l'account Google, usando un indirizzo Gmail, e completare il login per associare il terminale all'account.
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
Se intendi il play store su pc, magari è perchè sei acces...acced....hai fatto il login con un'altra email su altri siti come youtube, e quindi la hai ache quando entri nel play store..in poche parole esci e rientra con la mail giusta..
(ma hai configurato il play store sul tuo telefono?)
Tutto ok,oggi lo vede non so da cosa possa dipendere,forse dopo un ripristino play.google.com ci mette un po a rilevare il telefono
anch'io ho lo stesso problema tutto sincronizzato non mi Trova il dispositivo android nonostante mi riconosce l'account.
Di conseguenza il cell non mi fa impostare il blocco da remoto in caso di furto