quali sono le migliori lenti fisheye e close up x il sgs2? conosco le jelly lens che hanno anche un prezzo molto conveniente ma qualitativamente nn so se ne valga la pena... ne avete provate di j lens?
Visualizzazione stampabile
quali sono le migliori lenti fisheye e close up x il sgs2? conosco le jelly lens che hanno anche un prezzo molto conveniente ma qualitativamente nn so se ne valga la pena... ne avete provate di j lens?
Potrebbe interessare anche me...grazie!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Io ci stavo guardando proprio in questi giorni!
So che per iPhone ci sono dei prodotti tipo OlloClip molto validi, che però non sono "universali".
Su eBay ho trovato un kit 3-in-1 contenente una lente fisheye, una per le macro e una per il grandangolo, al prezzo di circa 10€, e mi sembra notevolmente migliore delle jelly lens che hai citato tu.
Probabilmente lo acquisterò, anche perché non credo che spenderei più di 10 euro per una cosa del genere..
perfetto, grazie mille :)
Ti chiedo.. Cosa ne pensi?? Se non ho capito male dalla descrizione bisogna attaccare quell'anello al vetrino della fotocamera tramite adesivo (???), e poi essendo l'anello magnetico, attaccare la lente.. Giusto?
si, nell'immagine su ebay si vedono tre anellini che sono quelli da incollare sulla fotocamera del telefono..poi ci sarà un magnetino e si attacca la lente, nn so se si possano attaccare e staccare per molte volte... da questo punto di vista le jellylens nn avevano problemi, bastava lavare la parte adesiva
Adesivi e campi magnetici(seppur deboli)...non mi piace x niente! La parte della nostra fotocamera fra l'altro non credo abbia materiali che possono attirare..
nn è il telefono che attira direttamente la lente ma viene posizionato un adesivo con su un magnete, cmq esistono lenti che si posizionano sul telefono con delle "periferiche" tipo questa
Samsung Galaxy S2 Macro Lens + Hook | Flickr - Photo Sharing!
Preso da uno degli annunci:
Ora il tutto sta nel capire se il retro della fotocamera è magnetico oppure no, per evitare adesivi..Quote:
If you device is Magnetic, then it will be very simple, just put the lens directly ahead of your built-in lens, then you will get what you want.
Otherwise, you can use self-adhesive ring (included) to stick a magnetic ring in front of your built-in lens (to make it magnetizable) then put the lens on the add-on ring
Per i "campi magnetici" non mi preoccuperei...
si infatti XD
Disse così anche quel famoso nenno a cui si spense il bypass... MHE.... ah bisognerebbe provare con una calamita.
ho testato con un magnetino il campo retrostante l'ottica del cellulare e nn è magnetico quindi adesivo x forza
Ragazzi, ho comprato le lenti su ebay. Le ho pagate 8 euro circa, si adattano perfettamente all' S2 e sono spettacolari :) Appena ho tempo vi linko il venditore e posto qualche foto.
Bene... Io attendo le immagini...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo anch'io XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lasciate perdere le lenti aggiuntive, sono una vera porcheria, puttosto compratevi una reflex seria se' volete fotografare
d'accordo, ma sono curioso di vedere come funziona il fisheye. Uno serio per una reflex penso costi piu del telefono... otto euro li potrei anche buttare per qualche prova "casalinga"...
mah, già il corpo macchina e basta, bello, costa sugli 800 euro ed un obiettivo di ca**a costa sui 300 se va bn, ne spendo 10 e faccio prima XD
Posta le foto fatte con quei fondi di bottiglia che ci togliamo il pensiero rotfl
Eh lo so ragazzi, vi chiedo scusa ma purtroppo per il momento sono senza internet a casa e riesco a scroccare qualche connessione andando in giro.. Comunque ho fatto soprattutto foto con la sola lente "Macro" e sono stupende.
Ecco io voglio assolutamente vedere le macro :Q__ cmq riesci a linkare le lenti su ebay
Ecco una foto-anteprima. Purtroppo non ho avuto altro tempo per ora, appena posso faccio tutto u.u
http://i46.tinypic. com/5lpi79.jpg
Nell'url c'è uno spazio.. Basta togliere il "%20".. Comunque notevole!!
Ora vogliamo sapere il modello!! Per curiosità come si attacca al galaxy? Tramite la famigerata calamita o con l'adesivo?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ecco qua, queste sono quelle che ho comprato. Purtroppo sì, sono con l' adesivo/calamita e ne danno 3. E' arrivato in 10 giorni circa, aprendo la busta sono rimasto un po' perplesso poiché era messo il butto in una semplice bustina. Comunque sia, al più presto posto le altre foto :D
woooo paura, prese subito XD ne avevo trovate anch'io ma costavano 13 euro XD meglio queste che inoltre sono uguali ;)
Allegato 25154Allegato 25155
c: Queste sono alcune di quelle che ho mandato ad un concorso. Spero di vincere D:
Semplicemente perché sono quelle ridotte, pesano circa 500kb l' una. In origine sono state scattate a risoluzione massima.
Edit: Sì, la lente fisheye non è compresa ma solo quella closeup (insieme alla macro). Purtroppo me ne sono accorto solo dopo che il pacco era stato spedito.
Ragazzi ma sapete se c'è qualche lente Fisheye in commercio per Galaxy s3??
Puoi benissimo comprare queste, è la stessa cosa...
Ragazzi...ma perchè spendere soldi su "lenti" per un cellulare?
Possono solo fare schifo (purtroppo parlo da appassionato di fotografia)...
Prendetevi una reflex se volete fisheye o altro...che oggi con obiettivo dedicato costa anche meno di un s2...
Le foto sono già scarsissime fatte con il cell... Figuriamoci con lenti aggiuntive!
Tutte senza critical a nessuno, è solo un consiglio.