CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Curioso problema Gmail su S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curioso problema Gmail su S2!

    Ciao a tutti,
    chiedo scusa se la sezione sarà sbagliata, ho spulciato ma non mi pare di trovarne una adatta al mio quesito...

    Vengo al dunque: sul mio MERAVIGLIOSO S2 ho ovviamente la mia bella Gmail. Il sw è aggiornato.
    In una precedente versione del SW, in uno dei menu delle impostazioni, potevo selezionare l'opzione che mi permetteva di inviare una copia dei messaggi scritti dalla gmail del Galaxy alla mia mailbox. Così ho fatto e ogni volta che invio una mail dal cell me ne arriva una copia.
    Ora: vorrei disattivare questa opzione per non ricevere più la copia delle mail. Il problema è che con i diversi aggiornamenti nelle impostazioni di Gmail non trovo più qualcosa tipo "Invia una copia del messaggio a...".

    Sono orba oppure... davvero non trovo nessuna opzione utile nel menu Gmail?!? Fatemi sapere se necessito di oculista.
    Naturalmente ho provato a controllare le impostazioni della casella Gmail online e l'inoltro del messaggio alla mia casella risulta disattivato.

    Grazie!
    Calliope

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma l'invio della copia succedeva solo quando spedivi da cellulare o per tutti i messaggi spediti?
    Non é che é un impostazione di gmail che magari la trovi sulla tua casella guardando dal computer?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD



  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti tramite il telefono non trovi tutte le opzioni lo devi fare da pc ciao.


    Inviato dal mio GT-I9100 molto rinco*****ito usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no ragazzi,
    succede SOLO quando invio dal cell. Se uso outlook o la posta online non accade.
    Dipende inesorabilmente dal telefono! :-(

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho risolto. O meglio ho trovato un inghippo: "Impostazioni etichetta".
    Per tutte le etichette posso scegliere se e quanto sincronizzare. Per l'etichetta "Posta inviata" NO. Mi dice solo 30 giorni o tutto...
    Ipotesi? :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scherzavo: l'impostazione è la stessa per le mail che invio da tablet (Galaxy Tab 2 7").
    Da pc l'inoltro è disabilitato.
    Ho scritto all'assistenza...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy