CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cancellare mail su account aruba

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cancellare mail su account aruba

    Ciao a tutti!

    Posseggo un GT-I9100P con brand TIM, android V. 4.0.3, Social Hub V. 2.00.00001, ecc. ecc.
    Ho il seguente problema (chiedo scusa in anticipo se è già stata aperta una discussione al riguardo, ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse aiutare..):

    Ho diversi account mail sia in imap che in pop3 (hotmail, gmail, aruba, secure server, ecc.) che gestisco direttamente col client predefinito di Samsung. Funzionano tutti sia in ingresso che in uscita.
    Tuttavia, per l'account di aruba (su dominio personale, funzionante in IMAP), quando cancello una mail, questa non viene eliminata dal server, e all'aggiornamento successivo ricompare nella posta in arrivo sul cellulare.
    Preciso che con gli altri account non ho questo problema, neppure sull'account secure server per il quale ho un dominio personale, sempre gestito IMAP.

    Chiedo se è possibile risolvere questo problema mantenendo come client quello predefinito Samsung, senza utilizzare altre applicazioni.
    Ho già provato K-9, col quale non riscontro tale problema, ma preferirei utilizzare l'applicazione predefinita anche per poter sincronizzare tutte le mail con Social Hub.

    Grazie in anticipo

    Francesco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea al riguardo..?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy