Ciao a tutti!
Posseggo un GT-I9100P con brand TIM, android V. 4.0.3, Social Hub V. 2.00.00001, ecc. ecc.
Ho il seguente problema (chiedo scusa in anticipo se è già stata aperta una discussione al riguardo, ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse aiutare..):
Ho diversi account mail sia in imap che in pop3 (hotmail, gmail, aruba, secure server, ecc.) che gestisco direttamente col client predefinito di Samsung. Funzionano tutti sia in ingresso che in uscita.
Tuttavia, per l'account di aruba (su dominio personale, funzionante in IMAP), quando cancello una mail, questa non viene eliminata dal server, e all'aggiornamento successivo ricompare nella posta in arrivo sul cellulare.
Preciso che con gli altri account non ho questo problema, neppure sull'account secure server per il quale ho un dominio personale, sempre gestito IMAP.
Chiedo se è possibile risolvere questo problema mantenendo come client quello predefinito Samsung, senza utilizzare altre applicazioni.
Ho già provato K-9, col quale non riscontro tale problema, ma preferirei utilizzare l'applicazione predefinita anche per poter sincronizzare tutte le mail con Social Hub.
Grazie in anticipo
Francesco