Originariamente inviato da
Somrak
Ciao a tutti ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo galaxy s2. Prima di quello non ho mai avuto smartphone ma solo cellulari old style quindi mi trovo spaesato.
1) Poco dopo averlo acceso la prima volta vedevo che si connetteva a 3g e+ ecc e mi ha scalato tipo 5 euro di credito facendo aggiornamenti al samsung app ecc. Poi ho letto che devo disattivare pacchetti dati e roaming. Ci sono altre cose da disattivare per non farmi succhiare giu il credito? Se mi connetto tramite il wireless di casa mia posso stare tranquillo? Oggi pomeriggio volevo attivare internet della tim (mi pare sui 9-10 euro al mese), se voglio connettermi tramite tim come funziona? devo attivare lo scambio pacchetti dati, ma non il roaming?
2) Poi nelle impostazioni ho visto che la versione di android è 4.0.3 quindi ho già montato ice cream sandwich? (il cell era nuovo sigillato)
3) Mi potete suggerire altre cose che devo assolutamente fare per poter utilizzare il cell al meglio?
4) Non ho visto l'android market tra le applicazioni, dove lo trovo?
5) Ho cercato dei video su youtube tramite la connessione wireless di casa mia e ho notato che i risultati delle ricerche sono diversi rispetto a quelli che ho sul computer, come mai?
6) E' possibile tenere acceso il flash in qualche modo per utilizzarlo come torcia?
Avrei altre 1000 domande da farvi ma per ora vi lascio stare.
Spero che qualcuno risponda. grazie