Visualizzazione stampabile
-
non credo.
qui i centri assistenza Y2K
-
ti è andata bene ... a me è capitato su tutto lo schermo ... penso che sia per via dell'usura dei pixel ... si impressionano tutte le cose scure ... a me fino i tasti del tastierino, una soluzione è mandarlo in assistenza, guarda a me in che condizioni si è ridotto ... https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
ti è andata bene ... a me è capitato su tutto lo schermo ... penso che sia per via dell'usura dei pixel ... si impressionano tutte le cose scure ... a me fino i tasti del tastierino, una soluzione è mandarlo in assistenza, guarda a me in che condizioni si è ridotto ...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
Eh si troppo bene rispetto al tuo... ma ora provo a saturare i colori vediamo come va ;) In caso assistenza:'(
-
Non c'è niente da fare ... Solo la sostituzione in assistenza risolve la.cosa ! È un.problema dell'usura dei pixel che diventano più scuri o gialli man mano che gli usi con colori chiari ! La barra nera infatti da questo.problema perché i pixel sua barra sono meno usurati degli altri ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e se è rootato lo accettano comuqnue, cioè, devono accettarlo! no?
-
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
No faccio un bel deep clan ed e come nuovo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
No faccio un bel deep clan ed e come nuovo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
deep clan 2 con firmware stock (o brandizzato, non rischiare che ti blocchino imei)
-
Quote:
DavRugg
dipende, ma molti non lo accettano, perchè è manomissione di firmware e potrebbere attribuire il danno a quello.
-
Quote:
diavolo78
dipende, ma molti non lo accettano, perchè è manomissione di firmware e potrebbere attribuire il danno a quello.
Scusate non basta fare un deep clan e assicurarsi che l'imei e il numero di serie e apposto e da flashare l'ultimo firmware samsung?
-
Quote:
Angeloo95
Scusate non basta fare un deep clan e assicurarsi che l'imei e il numero di serie e apposto e da flashare l'ultimo firmware samsung?
si fai il deep rimetti tutto come in origine è sei apposto leva i triangoli e i counter se ne hai.
la mia risposta è riferita al fatto di portarlo con il root come diceva l'utente dav