Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema LCD
Buongiorno premetto che in quasi un'anno non avevo notato questo problema al display
Questa e la parte sopra del display..
Allegato 22339
Si nota appunto una striscia di notifica di sotto molto inquietante direi Il problema si ha con sfondi chiari (Bianchi ecc..) o addirittura quando si gioca a giochi abbastanza luminosi...
Che dite mi rivolgo all'assistenza oppure si risolve con qualche app per LCD.?
In caso di assistenza quando sono i tempi massimi per aggiustarlo? perché lo uso molto per lavoro.
Lo ridanno nuovo?
Aspetto vostre notizie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Buongiorno premetto che in quasi un'anno non avevo notato questo problema al display
Questa e la parte sopra del display..
Allegato 22339
Si nota appunto una striscia di notifica di sotto molto inquietante direi Il problema si ha con sfondi chiari (Bianchi ecc..) o addirittura quando si gioca a giochi abbastanza luminosi...
Che dite mi rivolgo all'assistenza oppure si risolve con qualche app per LCD.?
In caso di assistenza quando sono i tempi massimi per aggiustarlo? perché lo uso molto per lavoro.
Lo ridanno nuovo?
Aspetto vostre notizie:)
Qualcune può aiutarmi :'(?
-
Si assistenza, i tempi sono più o meno 15 /20 giorni. Magari portalo è gli fai vedere il problema
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Si assistenza, i tempi sono più o meno 15 /20 giorni. Magari portalo è gli fai vedere il problema
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ma lo sostituiscono oppure lo riparano?Devo portarlo in qualsiasi centro assistenza o in samsung con garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Ma lo sostituiscono oppure lo riparano?Devo portarlo in qualsiasi centro assistenza o in samsung con garanzia?
Cerca su google i centri assistenza samsung exlusive della tua città e vedi se trovi qualche centro assistenza gold/platinum. I tempi sono minori, specialmente se è platinum. Perciò, portalo direttamente te al centro assistenza. Portarlo dove l'hai acquistato, cambia poco. Anche perchè, poi loro lo porteranno al centro assistenza. Per il fatto della garanzia, credo sia coperta. Dovrebbe essere un problema di fabbrica, perciò non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Cerca su google i centri assistenza samsung exlusive della tua città e vedi se trovi qualche centro assistenza gold/platinum. I tempi sono minori, specialmente se è platinum. Perciò, portalo direttamente te al centro assistenza. Portarlo dove l'hai acquistato, cambia poco. Anche perchè, poi loro lo porteranno al centro assistenza. Per il fatto della garanzia, credo sia coperta. Dovrebbe essere un problema di fabbrica, perciò non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi c'è la sostituzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Quindi c'è la sostituzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, sicuramente. Se ce qualche pixel messo male, devono sostituire l'intero schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Si, sicuramente. Se ce qualche pixel messo male, devono sostituire l'intero schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oppure la sostituzione dell'intero terminale può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Oppure la sostituzione dell'intero terminale può essere?
Tutto il terminale non credo...non vorrei dire cavolate ma lo cambiano dopo 3 volte che è stato in assistenza.....:confused:
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Tutto il terminale non credo...non vorrei dire cavolate ma lo cambiano dopo 3 volte che è stato in assistenza.....:confused:
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ma si potrebbero ricalibrare i colori con qualche app?