secondo voi, che probabilità ho...seriamente!
vi spiego la situazione...
1) Galaxy s2 brand tim, comprato da un amico che ha un centro TIM circa 6 mesi fa. Lo scontrino ancora me lo deve fare, ed io un po per mancanza di tempo, pigrizia ,lavoro, famiglia ecc ecce ancora non me lo sono fatto fare, quindi è inesistente questo scontrino.
2) Il mio gs2 l ho sbrandizzato mettendo ICS originale samsung no brand.
3)Dato che sono un tipo maniacale, per colpa della cromatura rovinata, ho deciso di sostituire la stessa. Ho seguito la video guida, premetto che non è la prima volta che sostituiso il "telaio" di un s2. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Faccio tutto con massima calma cura delicatezza, non mi avanza nessuna vite, connettori integri staccati e riattaccati piano piano.
Vado ad accendere ed ecco la sorpresa: fa il suono di accensione, i tasti si illuminano, riesco anche a sbloccare il telefono!! "sento il suono", MA NON SI VEDE NULLA DI NULLA!! IL TELEFONO RESTA NERO!!
siamo arrivati alla domanda finale: facendo la faccia da culo, mi faccio fare lo scontrino nel mese di settembre, e provo a mandarlo in garanzia, quante probabilità ho che passi ?solo risposte serie per favore