Visualizzazione stampabile
-
Icone sulla home
Ciao a tutti! Ho il gs2 da ottobre, ero l`unica ad averlo(nella mia comitiva,ovviamente) quindi non ho mai fatto caso che nella mia home avevo solo un` icona quella delle applicazioni.
Ora invece quasi tutti i miei amici ce l`hanno e ho notato che loro hanno 4 icone.. Mi è venuto il dubbio che il mio cellulare fosse solo un`imitazione. Si possono inserire le altre icone mancanti? Grazie mille per l`attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Molto strano...hai la touchwiz o un launcher alternativo?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Nono era già cosi! Nessun launcher... Anche perchè ho tentato di metterlo ma non sono in grado di farlo funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ari gs2
Ciao a tutti! Ho il gs2 da ottobre, ero l`unica ad averlo(nella mia comitiva,ovviamente) quindi non ho mai fatto caso che nella mia home avevo solo un` icona quella delle applicazioni.
Ora invece quasi tutti i miei amici ce l`hanno e ho notato che loro hanno 4 icone.. Mi è venuto il dubbio che il mio cellulare fosse solo un`imitazione. Si possono inserire le altre icone mancanti? Grazie mille per l`attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, innanzitutto come mai hai il dubbio che non sia un vero gs2?da cosa lo capisci?hai mai aggiornato con kies?
Digita *#1234# e vedi che ti da poi cerca su internet o scrivi sul forum.
Per il tuo problema hai fatto una ricerca qui sul forum?
Ecco la soluzione
apri applicazioni..tasto menu...modifica..cerchi l'icona telefono..la trascini giu..tasto menu...salva anche cn rubrica.
Che si trova in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...mata-home.html
Usate il tasto cerca.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Grazie mille sei stato gentilissimo... Se volessi aggiungere altri sfondi a parte i soliti come faccio?
-
Quote:
ari gs2
Grazie mille sei stato gentilissimo... Se volessi aggiungere altri sfondi a parte i soliti come faccio?
Androidiani App
per il grazie c'è il tasto thanks da pigiare.
per gli sfondi li scarichi.
usa il cerca sei OT.
-
Oddio che è ot? E come si fa a mettere thanks?
-
Quote:
ari gs2
Oddio che è ot? E come si fa a mettere thanks?
Androidiani App
ot=OffTopic
thanks clicca sotto il mio profilo sulla scritta thanks
per il resto ti consiglio di leggere il regolamento... che è meglioooooooooooo