CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema: Inizializzazione MTP automatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema: Inizializzazione MTP automatica

Cari ragazzi, sono di nuovo qui in cerca del vostro aiuto. Stavo tranquillamente giocando ad un gioco ( SkaterBoy, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ) quando all'improvviso sento un suono di notifica dal mio S2. Poi all'improvviso esce una schermata di Samsung in cui devo accettare i termini di servizio Vlingo, non ho letto neanche e ho fatto Rifiuto, e mi ha detto che senza accettare non potevo usare i comandi vocali ( non so a cosa si riferisse, ma ho pensato di aver premuto qualche tasto stesso sul gioco ). Poi stacco il gioco, e noto l'icona dell'USB attiva.. Spengo il telefono, lo riaccendo, e dopo la scansione multimediale, fa lo stesso suono di prima, che poi riflettendo, capisco che è il suono di quando si inserisce il cavetto USB.. Mi dice inizializzazione MTP, ed esce il simbolo. Se apro la barra delle notifiche, e faccio clear, si toglie la notifica, ma dopo pochi secondi riappare.
    Inoltre, negli ultimi 5 minuti mi è capitato ( 2 volte ) che all'avvio di questa cosa MTP, il telefono svolge tipo un'azione, che però mi chiede se voglio svolgerla con "Orologio" o con "Screen Off" ( applicazione con un tastino che spegne lo schermo del telefono ).
    Non credo sia un problema di Screen Off, perché è stata la prima applicazione che ho installato e non mi ha mai dato problemi, e l'ultimo aggiornamento che ho fatto risale a un bel po' di tempo fa..
    Proprio ora sono usciti di nuovo i termini di servizio da accettare, e ho rifiutato.. e sembra non fare più la cosa della USB connessa...

Se dovesse ricapitare, che devo fare? Cosa sono questi termini di servizio Vlingo? Come risolvo tutto sto problema?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte..

PS: Sottolineo che quando è uscito per la prima volta l'errore stavo semplicemente giocando.. Non ho cambiato né impostazioni, né ho scaricato qualcosa... E ho la connessione spenta, il gioco non poteva connettersi ad internet in nessun modo....
    Ultima modifica di LoRyKaS; 01-09-12 alle 14:46

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi??

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Prova con un ripristino dati di fabbrica perdi i tuoi dati salvali.
    Io credo che sia un problema di usb del cell che è ossidata, ho letto già di altri utenti... Cerca nel forum o con google

Inviato dal mio GT-I9100
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Si dovrebbe essere ossidazione micro usb per cui appare come se l'avessi collegato al supporto auto..

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

LoRyKaS (03-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Come posso risolvere il problema dell'ossidazione?
    Comunque aggiornamento: Stamattina ho finalmente accettato i termini di servizio Vlingo, dato che ho cercato su internet ed è una normale applicazione di Samsung.. E non lo sta facendo più.. Anzi no, appena accettati i termini, lo ha fatto anche un'altra volta... una sola, poi ho inserito veramente il cavetto USB perché dovevo passare delle cose, e non lo sta facendo più... Comunque se si verifica di nuovo, e neanche collegando risolvo, dovrebbe essere ossidazione... Come posso fare in caso si ossida?

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Credo basti spruzzare con uno spray antiossido(ci sarà quello più famoso che ha una sigla ben precisa),però ti lascio alle spiegazioni dei veterani

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

LoRyKaS (03-09-12)

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    Come posso risolvere il problema dell'ossidazione?
    Comunque aggiornamento: Stamattina ho finalmente accettato i termini di servizio Vlingo, dato che ho cercato su internet ed è una normale applicazione di Samsung.. E non lo sta facendo più.. Anzi no, appena accettati i termini, lo ha fatto anche un'altra volta... una sola, poi ho inserito veramente il cavetto USB perché dovevo passare delle cose, e non lo sta facendo più... Comunque se si verifica di nuovo, e neanche collegando risolvo, dovrebbe essere ossidazione... Come posso fare in caso si ossida?
    Se usi il tasto cerca trovi già altre discussioni simili.
    Per provare a mandare via l ossido compri in un bricolage lo spray della crc, poi stacchi sim ,batteria e memory aggiuntiva spruzzi un pò di antiossida nell tappo e con un pennellino lo passi sul connettore e fai asciugare, fallo 2 o 3 volte...poi accendi il cell e vedi se risolvi. Se hai ancora problemi portalo in assistenza oppure cambia la porta usb con il fai da te se sei pratico, su youtube trovi i video.

Inviato dal mio GT-I9100
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

LoRyKaS (03-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ok grazie a tutti. Ma penso che fosse un problema stesso di Vlingo e dei suoi termini di servizio.. Ora non me lo fa più
    Potete chiudere!

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Per ringraziare usa il tasto thanks.

Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di diavolo78; 02-09-12 alle 21:56

Permessi di invio