Cari ragazzi, sono di nuovo qui in cerca del vostro aiuto. Stavo tranquillamente giocando ad un gioco ( SkaterBoy, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ) quando all'improvviso sento un suono di notifica dal mio S2. Poi all'improvviso esce una schermata di Samsung in cui devo accettare i termini di servizio Vlingo, non ho letto neanche e ho fatto Rifiuto, e mi ha detto che senza accettare non potevo usare i comandi vocali ( non so a cosa si riferisse, ma ho pensato di aver premuto qualche tasto stesso sul gioco ). Poi stacco il gioco, e noto l'icona dell'USB attiva.. Spengo il telefono, lo riaccendo, e dopo la scansione multimediale, fa lo stesso suono di prima, che poi riflettendo, capisco che è il suono di quando si inserisce il cavetto USB.. Mi dice inizializzazione MTP, ed esce il simbolo. Se apro la barra delle notifiche, e faccio clear, si toglie la notifica, ma dopo pochi secondi riappare.
Inoltre, negli ultimi 5 minuti mi è capitato ( 2 volte ) che all'avvio di questa cosa MTP, il telefono svolge tipo un'azione, che però mi chiede se voglio svolgerla con "Orologio" o con "Screen Off" ( applicazione con un tastino che spegne lo schermo del telefono ).
Non credo sia un problema di Screen Off, perché è stata la prima applicazione che ho installato e non mi ha mai dato problemi, e l'ultimo aggiornamento che ho fatto risale a un bel po' di tempo fa..
Proprio ora sono usciti di nuovo i termini di servizio da accettare, e ho rifiutato.. e sembra non fare più la cosa della USB connessa...
Se dovesse ricapitare, che devo fare? Cosa sono questi termini di servizio Vlingo? Come risolvo tutto sto problema?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte..
PS: Sottolineo che quando è uscito per la prima volta l'errore stavo semplicemente giocando.. Non ho cambiato né impostazioni, né ho scaricato qualcosa... E ho la connessione spenta, il gioco non poteva connettersi ad internet in nessun modo....