Visualizzazione stampabile
-
Informazioni galaxy s2
Salve ragazzi questa è la mia prima discussione quindi mi scuso se non è nel posto giusto. Ho prenotato un s2 nero e mi arriverà tra 2-3 giorni e volevo sapere alcune informazioni. Appena arriverà dovrò farlo scaricare tutto per poi caricarlo o no? Quanto deve caricare la prima volta? Inoltre consigliatemi dei widget per personalizzare la touchwiz e anche alcune app che mi potranno servire. Ultima domanda, mi conviene passare a ics? Se li conoscete elencate i pro e i contro. Grazie in anticipo.
-
Aspetta che il telefono ti si scarichi e raggiunga una percentuale del 5% di batteria e fai una ricarica completa fino al 100%, da acceso o da spento non fa differenza! Per quanto riguarda i widget trovi tutto nel market(Google Play) nella categoria personalizzazione, ma quasi tutte le app per android hanno un widget proprio, quindi non hai che da scegliere i widget che piu ti piacciono e mettirli nella home :) E comunque ti conviene passare a ics, molto meglio di ginger e sicuramente più supportato visto le numerosissime rom basate su ics che trovi nella sezione modding s2. Buon divertimento con android :P
-
Per la batteria c'è il thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
Per consigli e aiuti c'è il thread in evidenza in cima alla pagina
Chiudo
10 caratteri