Visualizzazione stampabile
-
SMS strani
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi se sapete qualcosa circa il problema che ha un mio amico con un S2..
In pratica, quando gli scrivo un SMS dal mio cell, e solo dal mio cell sembra, gli arriva strano...nel senso, nell'anteprima riesce a leggere le prime parole, però poi quando lo apre gli escono tutte cose strane, link internet, lettere e numeri senza senso, insomma tutte cose strane...
Ho provato a resettare il mio cell, pensando fosse un problema mio, ma il problema rimane...avete qualche suggerimento?
-
Manda un sms ad un altro cell è vedi se hai lo stesso risultato
Inviato dal mio GT-I9100
-
il risultato è diverso...
se io dal mio N73 lo mando a questo mio amico con l'S2 esce tutto strano, verso qualsiasi altro telefono, anche altri S2, arriva bene... :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen88
il risultato è diverso...
se io dal mio N73 lo mando a questo mio amico con l'S2 esce tutto strano, verso qualsiasi altro telefono, anche altri S2, arriva bene... :S
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
fai cancellare il tuo contatto dalla sua rubrica, e mandagli un sms, senza essere memorizzato ovviamente, vedi se dà lo stesso risultato
-
Quote:
dieguccio
cortesemente presentati al forum
fai cancellare il tuo contatto dalla sua rubrica, e mandagli un sms, senza essere memorizzato ovviamente, vedi se dà lo stesso risultato
Niente da fare...ha cancellato il mio numero ma si ottiene sempre lo stesso messaggio strano... :(
-
Quote:
totocamen88
Niente da fare...ha cancellato il mio numero ma si ottiene sempre lo stesso messaggio strano... :(
domanda: ma sei l'unico contatto che gli da questo problema?
-
Quote:
dieguccio
domanda: ma sei l'unico contatto che gli da questo problema?
si, finora si....l'ho scritto prima, ho provato anche a resettare il mio N73, ma niente da fare...
-
Quote:
totocamen88
si, finora si....l'ho scritto prima, ho provato anche a resettare il mio N73, ma niente da fare...
ma mi sà che è lui a dover resettare l'applicazione messaggi
impostazioni, applicazioni, tutte, messaggi, clicca e poi cancella cache e dati
ovviamente perde tutti i messaggi conservati
-
Quote:
dieguccio
ma mi sà che è lui a dover resettare l'applicazione messaggi
impostazioni, applicazioni, tutte, messaggi, clicca e poi cancella cache e dati
ovviamente perde tutti i messaggi conservati
quoto.....;)