Visualizzazione stampabile
-
scheda sd galaxy s2
ragazzi, ma una volta inserita la scheda sd nel cellulare e spostato le applicazioni su quest'ultima il cellulare va piu veloce? Ed inoltre è vero che poi le applicazioni crashano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciro96
ragazzi, ma una volta inserita la scheda sd nel cellulare e spostato le applicazioni su quest'ultima il cellulare va piu veloce? Ed inoltre è vero che poi le applicazioni crashano?
non devi spostarle su microsd..rischi crash e malfunzionamenti..
-
Quote:
ZiCkY
non devi spostarle su microsd..rischi crash e malfunzionamenti..
gia fatto! ora cosa faccio, le sposto di nuovo sul cellulare? ma se le rimango sulla micro sd potrebbero portare danni allo smartphone?
-
Quote:
ciro96
gia fatto! ora cosa faccio, le sposto di nuovo sul cellulare? ma se le rimango sulla micro sd potrebbero portare danni allo smartphone?
danni no..al max riavvii e instabilità..
-
Quote:
ZiCkY
danni no..al max riavvii e instabilità..
okay! Allora posso usarla per le foto e video?
-
scusami zickyno...pensa te a chiudere io non ho le chiavi...stasera sono uscito leggero......... ;) :p :*
-
Quote:
diavolo78
scusami zickyno...pensa te a chiudere io non ho le chiavi...stasera sono uscito leggero......... ;) :p :*
????????????
-
Quote:
ciro96
okay! Allora posso usarla per le foto e video?
foto, video e musica ;)
-
Quote:
diavolo78
non fare il lecchino!!!!!
-
Scusate ragazzi... Ho una domanda... Ultimamente ho dovuto combinare qualche guaio sulla mia sd... Devo aver cancellato stupidamente i dati.... Infatti ora se vado nella galleria o nel lettore musicale mi dice che sono entrambi vuoti... Riesco a vederli solo tramite l'archivio... Però è un pò complicato da spiegare :(
In poche parole avevo usato un programma x nascondere immagini o file in generale... Quando lo aprivo però mi diceva di eliminare dati della SD... È stupidamente l'ho fatto... Io avevo tutti i documenti però sul telefono e non sulla scheda esterna...oddio... Quanti dubbi :'(
Inviato dal mio Samsumg GS2