Salve a tutti,
sono un felice possessore di Samsung Galaxy S2 brand 3 aggiornato ad IceCream 4.0.3 ufficiale tramite Kies. L'altra sera mentre utilizzavo un'applicazione improvvisamente il dispositivo si è riavviato e da allora non ha più funzionato correttamente. Ogni tanto appare la scritta "il processo system non risponde", la tastiera risulta bloccata, la rete 3 è intermittente e periodicamente si riavvia. Ho provato i vari hard-reset e ripristino delle condizioni di fabbrica nonché a collegare il dispositivo a Kies ma senza esito positivo in particolare in quest'ultimo caso Kies non vede il telefono. Il telefono è in garanzia però purtroppo non riesco a trovare, almeno per ora, la scatola con lo scontrino. Io penso che si tratti di un problema di firmware ma evidentemente occorrerebbe una reinstallazione dello stesso più a "basso livello".
La mia domanda è questa: Esiste un modo (immagino tramite odin) per reinstallare una versione di firmware brandizzata ufficiale senza invalidare la garanzia (qualora ritrovassi quel benedetto scontrino)?
Grazie anticipatamente!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di diavolo78; 24-01-14 alle