Ciao salve a tutti il gs2 di mio fratello tutto ad un tratto si è surriscaldamento e non si accende più...
Che può essere successo?
Visualizzazione stampabile
Ciao salve a tutti il gs2 di mio fratello tutto ad un tratto si è surriscaldamento e non si accende più...
Che può essere successo?
Che cosa stava facendo tuo fratello in quel momento? Di solito surriscalda per un uso pesante di giochi o di molte applicazioni. Anche se comunque e raro che si spegne e non si accende piu.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Stava parlando al telefono, e poi si è spento ed ha incominciato a surriscaldato e mo non si accende più..
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Sì scusa!.
Cmq il cellulare ha la rom ufficiale della 3 e lui lo usa solo per telefonare e cose semplici così..
Inviato dal mio GT-I9300
Forse nella ricerca della rete, ha avuto questo.problema. Ho visto molte discussioni del genere, però riscaldava soltanto e drainava batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi io ho un problema da due giorni, ogni volta che spengo il telefono questo si riaccende da solo, e quando lo scollego dalla carica esso si ricarica da solo senza corrente o magari entra in modalita' usb senza che io lo colleghi al pc. ho letto varie teorie su internet ma non ho ben capito quale sia il problema,c'e' qualcuno che sa dirmi con precisione quale sia la causa, premesso che ho la versione 4.03. avete qualche info su come risolverlo??grazie
Ossidazione porta micro usb.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
come devo fare per risolvere questo problema?
provando a fare il famoso fai da te, perdona l'ignoranza in materia ma voglio evitare di far danni, che prodotto uso, specifico se non ho l'antiossidante e soprattutto come faccio a fare cio, come lo pulisco? scusa l'idiozia della domanda
Dette mille volte ci sono discussioni in merito...
Comunque compra anti ossidante, stacca batteria e sim spruzza l antiossidante nel tappo e con un pennellino spennella la porta usb, fai asciugare, poi ripeti l operazione un paio di volte.
Se non va assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da gfolino
Problema risolto in assistenza: batteria sostituita e software reinstallato... Però non sono riusciti a dirmi a che è stato dovuto il difetto
[QUOTE=diavolo78;2218048]I bricolage,tipo brico io, obi, brico center, o prova in ferramenta
ho provato a spruzzare questo affare ma uno mi ha bloccato il tasto home, fortunatamente sono riuscito a sbloccarlo con le maniere forti, ora solo fa il rumorino ogni volta che lo spingo, ma due il problema non e' scomparso continua a comportarsi come prima, si accende da solo e si ricarica da solo, secondo me e' la batteria che e' partita, non e' il software altrimenti mi dava problemi sin dall'inizio, concordate?
[QUOTE=paltrow;2220250]ma hai spuzzato direttamente lo spray dentro il connettore usb? se si hai sbagliato ti avevo scritto come fare qualche post più su...
più che la batteria credo che sia da cambiare il connettore....
prova una batteria di un tuo amico, se anche con batteria cambiata hai il problema allora è il connettore.
si nella porta usb ma poco, poi ho spennellato, ma il problema e' rimasto lo stesso, il telefono si accende da solo non ho provato con la batteria di qualcuno domani lo porto in assistenza e faccio prima e gia' che ci sono me lo faccio ispezionare per bene.....
ciao paltrow hai avuto novità dalla garanzia anche io ho questo problema e nonostante abbia spruzzato dell'ossidante a secco nel connettore il problema è rimasto e in settimana lo porto in garanzia solo che ho paura che la garanzia non me lo passa ma questo antiossidante a secco puo lasciare dei segni visibili nel telefono?
ciao, allora io purtroppo ho comprato il telefono da un rivenditore privato, quindi ahime non ho garanzia,l'ho portato in assistenza e mi hanno chiesto 35 euro,ma comunque credo sia coperto perche' mi hanno chiesto se avevo lo scontrino, per quanto riguarda lo spray a me si era bloccato il tasto home, alla fine l'ho sbloccato con forza e ora funziona tutto quanto perfettamente, sia il tasto che il telefono, non lascia tracce visibili ma posso dirti solo di fare attenzione specie al tasto home.
comunque a me l'unico problema era chè il microfono non andava ma dopo un paio d'ora si è risolto ora ho notato che se tolgo la cover posteriore noto che sopra a destra dai due incastri della cover è uscito qualcosa di nero come se li avessero colorati con un pennarello ma non penso che sia stato lo spray anxhe perchè è successo solo agli incastri superiori meentre lo spray lo ho spruzzato nel connettore sotto, cmq 35 euro sono per cambiarti il connettore? sei andato in un centro standard o gold? quento tempo sei rimasto senza?
non credo sia stato lo spray pero' ecco fa dei piccoli danni, forse si sara' sbiadito, non so dirti, io prima di andarlo a portare in assistenza ho chiamato la samsung dando l'imei del telefono e spiegando il problema l'ho portato a un centro assistenza samsung che mi hanno detto loro, che e' samsung e nokia etc etc, me lo hanno ridato dopo 3 giorni, comunque gli avevo detto di controllarmi tutto gia che c'erano, e sono rimasto soddisfatto
sbiadito non penso perchè il mio è bianco tu dici che mi fanno problemi? inoltre siccome per portarlo all'assistenza mi faccio un'ora e mezza di macchina speriamo che me lo aggiustano in giornata ma ne dubito fortemente anche se sono cliente samsung exclusive
onestamente non saprei dirti, dipende prova a chiedere se te lo possono dare subito,tanto ci vogliono 10 minuti a fare questa sola operazione.
la mia paura piu grande resta pero se me lo fanno passare la garanzia
non spruzzate mai lo spray secco nel connettore usb, contiene gas cfc fate piu' danni , piuttosto che risolvere!!!!!, meglio usare un tampone o cotton-fiocc artigianale ( stecchino e cotone idrofilo) spruzzare sul tampone e strofinare all'interno del connettore;)
[QUOTE=kenwood;2278113]non spruzzate mai lo spray secco nel connettore usb, contiene gas cfc fate piu' danni , piuttosto che risolvere!!!!!, meglio usare un tampone o cotton-fiocc artigianale ( stecchino e cotone idrofilo) spruzzare sul tampone e strofinare all'interno del connettore;)[/QUKTE]
MA l antiossidante e a secco come lu spruzzo si secca ora secondo voi all assistenza se si accorgono fanno valerla la garanzia oppure no in fin dei conti l antiossidante nn e conduttore quindi non dovrebbe creare problemi