Ciao salve a tutti il gs2 di mio fratello tutto ad un tratto si è surriscaldamento e non si accende più...
Che può essere successo?
Ciao salve a tutti il gs2 di mio fratello tutto ad un tratto si è surriscaldamento e non si accende più...
Che può essere successo?
Che cosa stava facendo tuo fratello in quel momento? Di solito surriscalda per un uso pesante di giochi o di molte applicazioni. Anche se comunque e raro che si spegne e non si accende piu.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Warriors993
Stava parlando al telefono, e poi si è spento ed ha incominciato a surriscaldato e mo non si accende più..
Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da ZiCkY
Sì scusa!.
Cmq il cellulare ha la rom ufficiale della 3 e lui lo usa solo per telefonare e cose semplici così..
Inviato dal mio GT-I9300
Forse nella ricerca della rete, ha avuto questo.problema. Ho visto molte discussioni del genere, però riscaldava soltanto e drainava batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi io ho un problema da due giorni, ogni volta che spengo il telefono questo si riaccende da solo, e quando lo scollego dalla carica esso si ricarica da solo senza corrente o magari entra in modalita' usb senza che io lo colleghi al pc. ho letto varie teorie su internet ma non ho ben capito quale sia il problema,c'e' qualcuno che sa dirmi con precisione quale sia la causa, premesso che ho la versione 4.03. avete qualche info su come risolverlo??grazie
Ossidazione porta micro usb.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
come devo fare per risolvere questo problema?