CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung FUTURE SERVICE E TRACKING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Samsung FUTURE SERVICE E TRACKING

    Salve a tutti raga, 2 settimane fa ho portato il mio galaxy s2 nel negozio fisico dove lo acquistai per poterlo far mandare in assistenza in seguito a un difetto del tasto home... Su internet guardando di qua e la o visto che si puo vedere il tracciamento del cellulare, arrivo, riparazione e partenza.. il sito è questo : Y2K ... Quello che voglio capire è questo: io posso vedere il tracciamento solo se mandato in assistenza tramite il sito, o anche quando lo manda in assistenza il proprietario dove ho acquistato lo smartphone? perchè l'ho portato lunedì 27/8/12 e ancora non mi è giunta nessuna notizia e ne conferme se è in stato di riparazione o meno, ed ho paura che mi ritorna uguale a prima.. Rispondete raga perchè quando inserisco il codice IMEI nell'apposiza sezione mi da no tracking repair found.. E non so come procedere. Grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il tracking lo puoi fare se il negozio dove lo hai portato è un City Point, altrimenti non lo puoi fare. I City Point li trovi nella ricerca a destra della pagina Y2K

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Il tracking lo puoi fare se il negozio dove lo hai portato è un City Point, altrimenti non lo puoi fare. I City Point li trovi nella ricerca a destra della pagina Y2K
    No in effetti non è un city point, grazie della risposta.. messo anche un thanks

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    No in effetti non è un city point, grazie della risposta.. messo anche un thanks
    Chiama dove hai portato il cell è senti a che punto sono....

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Chiama dove hai portato il cell è senti a che punto sono....

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    La cosa bella che quando ho lasciato il cell mi ha detto : "CI SENTIAMO FRA TRE SETTIMANE" O.o e ci sono rimasto perchè è troppo tempo, anzi sono convinto che la settimana prossima quando andrò mi dirà che il cell è ancora la, o che ancora non lo hanno riparato o non si puo riparare.. La mia fortuna -.-

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    evita nel titolo la frase entrate per favore...ci entriamo a prescindere thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy