mac,dove posso rivolgermi a colpo sicuro tra le 2 sezioni? devo ricominciare tutto da capo? :(
@fenomeno ok,ma dov'è la schermata cpu...:)
Inviato dal Fenomeno book,pc in esclusiva planetaria :D
Visualizzazione stampabile
mac,dove posso rivolgermi a colpo sicuro tra le 2 sezioni? devo ricominciare tutto da capo? :(
@fenomeno ok,ma dov'è la schermata cpu...:)
Inviato dal Fenomeno book,pc in esclusiva planetaria :D
Anch'io ho un custom kernel ma la modifica comunque ha portato il suo vantaggio se pur di poco
Nooooooooooooo rotfl rotfl addirittura l' iFenbook rotfl rotfl...i valori cpu li trovi sempre in bbs nel menù a tendina ammesso che nelle impostazione Dumpfile lo hai flaggato.
Eh già! Ci ha messo quasi un mese per arrivare,è come comprare una ferrari,una cosa molto ristretta,x pochi.
Tornando a noi,ho una voce,mi pare che si chiami cpt stats,però non so se devo flaggare qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa, ma quello che hai postato non serve a nulla ci sono 3 minuti di statistica, si deve partire invece dal 100% fino almeno ad arrivare al 20% e poi postare le statistiche, per favore leggete il thread, queste cose sono già state spiagate, inoltre voglio sottolineare che qua si parla del problema AudioOut_1, per argomenti generici sul consumo della batteria c'è l'apposito thread dedicato, dove ci sono persone che hanno anche un certa esperienza con betterbatterystats.